annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

raga ma quanto fantastika è la tommy kaira zz??? (mi pare sia la 2 quella +potente) porca pupazza con una cazzata tiene quasi testa ale gare di prototipi ed è quanto una elise ....troppo bella!!! è semplice portarla, è potentissima, una spada!!!! % di vincita superiore a molte altre ove possibile utilizzarla...vado meglio con quella che con la ford gt...forse forse pure della saleen s7
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

è un integrale quasi tutto dietro
      anche senza toccare il motore ....... solo con il resto è velocissima e stabile quasi come i proto
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Rieccomi. La Corvette Grand Sport del '96 in configurazione standard è perfetta per il drift. Tolti i controlli, si intraversa e si riprende in maniera spettacolare!
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

perfetta ...... perchè poco stabile
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

salve a tutti , ho preso da circa un mesetto gt4 e mi vergogno anche a dirlo

perchè fino ad un mese fà avevo l'xbox e finalmente me la sono tolta da mezzo le scatole e mi sono preso una bella slim

comunque ritornando in tema , dato che leggere 120 pag per trovare un risp sono un pò troppe , qualcuno mi può dire a che servono i punti a-spec ?

grazie anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da Cronovillage Visualizza il messaggio
              salve a tutti , ho preso da circa un mesetto gt4 e mi vergogno anche a dirlo
              Meglio tardi che mai

perchè fino ad un mese fà avevo l'xbox e finalmente me la sono tolta da mezzo le scatole e mi sono preso una bella slim
              io ho sostituito la big con la slim un mese fa ....

comunque ritornando in tema , dato che leggere 120 pag per trovare un risp sono un pò troppe , qualcuno mi può dire a che servono i punti a-spec ?
              servono ad indicare il livello di abilità..

piu sono alti i punti aspec piu le tue gare sono state toste/dificili.

Cmq la loro attendibilità è molto relativa, te ne accorgerai andando
              avanti nel gioco !

grazie anticipatamente
              di nulla
              se hai altre domande ..CHIEDI !

ciao
              I-R
              11-12-13/04/2008 1st GTExD National CONVENTION
              Artimino (FI)

Data Base TEMPI e RECORD in Gran Turismo 4

GTExD Fast People [Power&Speed]

Commenta

grazie I-R

invece la patente speciale a che serve?
                grazie ancora

Commenta

la patente S serve per accedere ad alcuni campionati
                  come ad esempio il Formula GT !

I-R
                  11-12-13/04/2008 1st GTExD National CONVENTION
                  Artimino (FI)

Data Base TEMPI e RECORD in Gran Turismo 4

GTExD Fast People [Power&Speed]

Commenta

dai che si risveglia GT4 ........ il migliore
                    passata quota 28 mila A-spec

Commenta

io non ho idea devo controllare

mi son rimaste le gare lunghissime in vacanza provo a farle....

per ora di tutto il parko auto tutte modificate fino all'osso (non ho + crediti devo rigiokare un pò di gare perchè sto all'osso ) ho 3 auto da sturbo con cui vinco spesso (le mie preferite)

1)tommy kaira zz
                      2)lotus esprit v6 se
                      3)nissan 300zx 2by2

ho auto +velocie e potenti ma con queste ho +feeling e vinco spesso....
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X