Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    apparte la storia delle maiuscole che non ricordavo affatto.... secondo te stavamo impazienti x una cosa del genere....? invece sempre a me che il tuo post sia in una certa maniera una presa x il culo verso tutti.... magari mi sbaglio.... puo' essere.... o no?

    ciao!
    si... sai.. a me un post ogni mezzora tipo: "allora?? il setup??" "attendiamo" "impossibile senza trucchi" mi fa venire in mente una persona che freme, non so a voi a cosa vi rimanda...
    si, può benissimo essere. che bravi che siete stati a capirlo eh?? non verso tutti cmq, solo verso chi si è esaltato per un gioco gridando al sacrilegio... onde evitare fraintendimenti sulle prestazioni ho specificato tutto per benino...
    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma quei settaggi sò pure strani ........
    sicuro che prendi 100 allora di più
    se con quelli non ci riesci ti dico un trucco: la X va tenuta premuta perchè è l'acceleratore
    Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
    NO, sono 6....e le ho tutte....dov' è il problema??
    infatti... sono 6...

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

      giorno
      Sierra il ricordo

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

        buongiorno!! attendo la verifica dei risultati del famoso setup intento...

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

          il setup va bene solo che quello della 5° e 6° marcia sono sbagliati... cioe' non ci arrivano.... sono troppo bassi... ammeno che non abbia sbagliato io ma messo a 25 con finale 2560 la 5° e la 6° non mi arrivano a que valori... mi spiego?

          cmq diamoci una calma tutti che farse e' meglio....
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

            non lo sapevo io ne avevo viste 4 quando avevo gt
            Micro Car Club - Socio n° 3
            club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
            vale 46 fan club socio nr°8
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
            :OODUB style club vice photo poster:OO

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

              io non ricordo poi le contero'.... ma mi pare di piu'... forse....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                il setup va bene solo che quello della 5° e 6° marcia sono sbagliati... cioe' non ci arrivano.... sono troppo bassi... ammeno che non abbia sbagliato io ma messo a 25 con finale 2560 la 5° e la 6° non mi arrivano a que valori... mi spiego?

                cmq diamoci una calma tutti che farse e' meglio....
                è molto tempo che ho fatto la prova e non mi ricordo bene le impostazioni delle marce...

                cmq io sono iper calmo... siete stati tu e l'altro, il fan di biaggi, a scaldarvela tanto per sto fatto della velocità, io mi son comportato di conseguenza... per me zero problemi...

                Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                  Originariamente inviato da MarcoNos96 Visualizza il messaggio
                  non lo sapevo io ne avevo viste 4 quando avevo gt
                  sono 6 perchè c'è anche la Clio Trophy nera...

                  Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                    scaldarvela? ma tu sei fuori.... ma finiamola qua va....
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                      Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                      è molto tempo che ho fatto la prova e non mi ricordo bene le impostazioni delle marce...

                      cmq io sono iper calmo... siete stati tu e l'altro, il fan di biaggi, a scaldarvela tanto per sto fatto della velocità, io mi son comportato di conseguenza... per me zero problemi...
                      io mi son scaldato ........
                      ma che cavolo me ne fotte a me se tu fai 600 allora su un gioco ......
                      son contento per te ...... che ti devo dire
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X