Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

    morbidissime mi pare
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

      Ragazzi mettete qualche bella foto...io qualche anno fa ho finito gran turismo 1 e 2. purtroppo non ho la play 2 x poter giocare anche al 3°..!!
      04/05/2008 Rivanazzano: (200m --> 9.503s) (400m --> 14.898s)

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

        Originariamente inviato da AndreeVTS Visualizza il messaggio
        Ragazzi mettete qualche bella foto...io qualche anno fa ho finito gran turismo 1 e 2. purtroppo non ho la play 2 x poter giocare anche al 3°..!!
        le foto stanno nel 3d delle foto
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

          Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
          Mazda RX-7 Spirit-R 641cv controlli OFF cambio MT
          6:00.579

          [qimg]http://img291.imageshack.us/img291/4875/nurrx76005791dr.th.jpg[/qimg]

          P.S.: Fatto col joypad......

          [qimg]http://www.lfs-status.de/usersig/2149/sig.gif[/qimg]
          io faccio 8 minuti con l'A112
          vogliamo provare una sfida???

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

            uuuuuuuuupp

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

              con la Sauber appena vinta ho fatto 5 e 27 al nurb ........ mio record in assoluto
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                ottimo
                11-12-13/04/2008 1st GTExD National CONVENTION
                Artimino (FI)

                Data Base TEMPI e RECORD in Gran Turismo 4

                GTExD Fast People [Power&Speed]

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                  sè pò migliorà sempre
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                    Ragazzi, mi sono arenato alla missione di guida con la Superbird. Non è una Muscle Car, è un bidone!
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                      Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, mi sono arenato alla missione di guida con la Superbird. Non è una Muscle Car, è un bidone!
                      Ahah si è orrenda

                      L'unica è guidarla con "calma" evita sterzate e inchiodate brusche.

                      E' l'unico modo
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X