Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Originariamente inviato da marchinos
    Quoto niente aiuti esterni!!!! io l'ho fatto tutto senza aiuti di guida e senza soldi aggiunti, non o mai ripetuto gare per vincere macchine di valore e rivenderle
    io invece quello sì, x prendere le black cars

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Quello anche io,
      ma nn solo per le black cars...
      anche per le elaborazioni e altri generi di auto....
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

...ma come cavolo fate per avere punti B-spec così alti?!?!?!?
        Socio Seat Leon Italian Club
        www.leon-club.com
        Gsx-R 600 K6

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
          mi sembra ke devi andare nella base e fare "trasferimento dati di gioco"... ma x 100.000 te lo sconsiglio visto ke nn ti cambiano la vitas... basta ke fai qualke missione e prendi un po' di soldi x cominciare, almeno dici "l'ho fatto tutto io!!"
          io non riesco a trovare sto "trasfrerimento dati gioco",ah ma per caso devo avere gt3 finiti al 100%?
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

il trasferimento se ricordo bene si trova nella schermata del garage (quando vedi la serranda), dovrebbe essere in basso alla schermata, proprio l'ultima riga

Commenta

Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
              ...ma come cavolo fate per avere punti B-spec così alti?!?!?!?
              devi fargli fare le gare, io gli ho fatto fare tutte le gare di resistenza, eppoi gli ho fatto fare le gare quelle che trovi nei circuiti dove scegli se fare prove cronometrate, gara fotografica etc etc... xò non ricordo i nomi

Commenta

Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
                devi fargli fare le gare, io gli ho fatto fare tutte le gare di resistenza, eppoi gli ho fatto fare le gare quelle che trovi nei circuiti dove scegli se fare prove cronometrate, gara fotografica etc etc... xò non ricordo i nomi
                ... e aggiungo che non bisogna fissarsi su una macchina o su un circuito ...

... + variate l'una e l'altra e + in fretta sale Barrichello ...

Commenta

sono riuscito a trasferire i 100.000 che bello
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                    sono riuscito a trasferire i 100.000 che bello
                    lo hai trovato dove ti ho scritto?

Commenta

Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
                      lo hai trovato dove ti ho scritto?
                      si si,dovevo solo premere start,solo che non lo vedevo dove c'era scritto.Sto al 7% con 13 macchine,ho una subaru da 452 cv,una 350z roadster da 461 cv,e piu di 150.000 cr ah e con la subaru ho vinto un altra subaro da competizione

Commenta

Sto operando...
                      X