annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
    ragazzi qual'è il miglior tempo del nurburgring?
    In Italia il MIGLIORE è ..
    The King of The RING (Video 33MB)
    con il Joy Pad questo è il miglior tempo al mondo..
    qualcuno che ha fatto meglio di un secondo o giu di li
    lo ha fatto col DFP (driving Force Pro)..il volante!
    11-12-13/04/2008 1st GTExD National CONVENTION
    Artimino (FI)

Data Base TEMPI e RECORD in Gran Turismo 4

GTExD Fast People [Power&Speed]

Commenta

quanto è .......... non voglio scaricare 30 mb
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da I-Runner Visualizza il messaggio
        In Italia il MIGLIORE è ..
        The King of The RING (Video 33MB)
        con il Joy Pad questo è il miglior tempo al mondo..
        qualcuno che ha fatto meglio di un secondo o giu di li
        lo ha fatto col DFP (driving Force Pro)..il volante!
        Me tocca preparare la Bentley...
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
          Me tocca preparare la Bentley...
          4.46.xxx (il filmato) .. in arcade e senza aiuti ...
          11-12-13/04/2008 1st GTExD National CONVENTION
          Artimino (FI)

Data Base TEMPI e RECORD in Gran Turismo 4

GTExD Fast People [Power&Speed]

Commenta

Ciao a ttt! sono anche io un assiduo giocatore di Gt4 (sono al 55% circa e ho preso quasi tutte le auto che mi interessano) però nonstante questo ho ancora dei dubbi... Innanzi tutto vorrei sapere cosa sono quei numerini rossi che compaiono alle volte vicino al numero che indica la marcia inserita... e inoltre volevo sapere se possono essere vinte di nuovo le auto messe in palio per le patenti

Commenta

Originariamente inviato da I-Runner Visualizza il messaggio
              4.46.xxx (il filmato) .. in arcade e senza aiuti ...
              In arcade?
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

arcade è più 'semplice'
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  arcade è più 'semplice'
                  Ah si?

Commenta

è arcade...cioè la fisica delle auto è meno realistica

poca roba..ma quando guidi i prototipi sul 'Ring è vitale credo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      è arcade...cioè la fisica delle auto è meno realistica

poca roba..ma quando guidi i prototipi sul 'Ring è vitale credo
                      Quindi se fai lo stesso tempo in simulazione sei un drago allora...

Commenta

Sto operando...
                      X