annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    capace che invece di fare il campionato ne fŕ una alla volta ........ e non prende nč il premio in denaro nč l' auto
    e che ho detto io?
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Mi sto intoppando con le Missioni di guida.
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Ho fatto solo le prime 10 per adesso, e ho vinto la de lorean, un mio amico ha detto di aver provato ad affrontare le 10 successive per avere le jay leno tank car, ma mi parla di una particolare missione dove bisogna guidare una datsun partendo con una marea di secondi di distacco dal gruppo, e vincere... a detta sua č impossibile, voi come vi siete trovati?

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
          Ho fatto solo le prime 10 per adesso, e ho vinto la de lorean, un mio amico ha detto di aver provato ad affrontare le 10 successive per avere le jay leno tank car, ma mi parla di una particolare missione dove bisogna guidare una datsun partendo con una marea di secondi di distacco dal gruppo, e vincere... a detta sua č impossibile, voi come vi siete trovati?

Finite tutte senza particolari intoppi ^^

con le auto polmone il trucco č GUIDARE PULITO altro non so
          ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
            Ho notato una cosa. Se dopo una prova libera, andate sul menů classifica e premete Start, appare la scritta CODICE con 4 numeri sotto.

Di che si tratta?
            Mi autocito. RISPONDETE!
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Esatto, comprando o vincendo un auto in modalitŕ Gran Turismo si sblocca automaticamente anche nell'arcade, p.s. bell'avatar
              e se ad esempio,la 155 dtm che ho vinto ieri nella Festa italiana,la vendo per i crediti,poi in arcade non ce l'ho +?

cmq spettacolo...cambia a 12.000 rpm
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Secondo me non sganciano nulla perchč invece di scegliere l'opzione di giocare tutte le gare di seguito...le scegli una per una

era cosě anche a GT3
                mai vista quella opzione

cmq alcune gare nel menu mi danno la possibilitŕ di schiacciare"Gara successiva"...altre invece devo fare per forza ESCI per andare poi alla successiva...e son proprio quelle che non mi danno l'auto premio
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

č impossibile, non č che sia rovinato il dvd? magari non ti da nulla perchč ci sono degli errori... altrimenti non sň proprio come spiegarmi la cosa
                  impossibile.

ho comprato GT4 nuovo e ci avro' giocato al max 10 volte
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

ma voi la Festa italiana con quale auto l'avete passata?

a me ha fatto sudare non poco..ho preso il coupč da circa 334 cv...sempre in sottosterzo e gomme cimite al primo giro...
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      ma voi la Festa italiana con quale auto l'avete passata?

a me ha fatto sudare non poco..ho preso il coupč da circa 334 cv...sempre in sottosterzo e gomme cimite al primo giro...
                      Cambia macchina.

Commenta

Sto operando...
                      X