annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Midtown Madness 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Midtown Madness 2

Originariamente inviato da marchinos
    bè a me piace un sacco, almeno mi ricorda un vecchio gioco da sala giochi di quando andavo a scuola.... non ricordo il noma ma aveva auto come la 112, la r5 alpine, la mini, e con più coin potevi usare una bella ferrari.... un gioco dove si salta e si corre per le strade a far caciara insomma.....
    si si...ho capito di cosa stai parlando...!!
    c'era anche la golf gti prima versione,..ecc...
    c'era il percorso della montagna,città un altro...!!!
    molto divertente...
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Ho voluto rispolverare questo vecchio 3D, per parlare di nuovo di Midtown Madness 2, uno dei giochi di guida più Arcade che esista, ma nello stesso tempo il più realistico a cui abbia mai giocato.
      Sono anni che ci gioco e non mi stufo mai, e cosi volevo riunire tutti gli appassionati di questo gioco in un 3D per parlare di Mods, auto aggiuntive,i nuovi tracciati e di ZModeler per costruire nuove auto, sfidarci in rete e tante altre belle cosette che si possono fare con questo gioco.

Perciò spero che diventiate numerosi, magari facciamo un piccolo club.

Ciao Ciao
      Ultima modifica di Daniele84; 25-01-2007, 12:46.

Commenta

Io c'è li ho tutti e tre 1 e 2 solo per pc dato che nn sono mai usciti su nessun altra piattaforma e il 3 su Xbox, si prospetta il 4 su X360 nel 2008 nn vedo l'ora!!!
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

io non ho mai avuto console in vita mia!!

perciò per me sara solo un sogno.

cmq tu che auto hai aggiunto su midtown madness io sto cercando alcuni modelli ma nn li trovo.

Commenta

Ad esempio mi pare ci fosse un sito su MM2 dove c'erano un macello di auto io avevo la Eclipse di Fast and Furious con il Nos probabilmente l'auto più veloce di tutte faceva i 400 km/h o giù di lì forse di più uno spettacolo con quella raggiungevi zone fuori dallo spazio consentito, poi potevi scaricare anke un sacco di nuovi circuiti il più spettacolo era quello dove c'era il giro della morte bellissimo!!!
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

si anche io ho avuto l'eclipse di FnF ma mi sono stufato delle solite macchine adesso sto scaricando auto normali senza tuning o roba simile poi quando diventiamo di più possiamo giocare in rete tutti quanti.

Commenta

Bellisso Mid2, che auto si possono aggiungere?

Lo reinstallo volentieri
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Bè ci sono molti siti da dove scaricare la macchine, ma nn solo anche le mappe e altre cosuccie carine oppure ti puoi cimentare a farle te con Zmodeler, in caso nn trovi quella che più ti piaccia, cmq c'è anche il golf 4 ma non e fatta tanto bene gli interni difettano e la opel astra 2.0 dti 3p.
                  poi dopo inserisco un po di siti da dove attingere auto nuove.per qualsiasi consiglio sulle auto rivolgetevi a me avendole praticamente provate tutte le macchine possibili da scaricare da internet.
                  ma qualcuno di voi sa come giocare in rete?? praticamente volevo creare un server aperto 24ore su 24 e poi uno si può sfidare come nella realtà, con le proprie macchine etc..., il traffico sono i giocatori in rete e poi chi viene sfidato ci tira, come su live for speed capito??
                  se qualcuno di voi sa come si può fare oppure ha un server a cui collegarci ne sarei grado, calcolate il gioco tiene perfettamente la rete tcp/ip.

cmq scaricate nel frattempo auto da HQTM Team fanno delle auto perfette sopratutto le ultime, sono a dir poco reali!!!
                  le auto disponibile su internet sono molte Alfa audi bmw citroen dodge chevrolet daewoo vw fiat renault aston martin mclaren mercedes mini ford chrysler etc... etc...
                  Ultima modifica di Daniele84; 26-01-2007, 17:37.

Commenta

Carino midtown madness2! Ce l'avevo anch'io, avevo sbloccato tutte le macchine. Da qualche parte dovrei avercelo ancora!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
                      no no è tipo sala giochi corse in mezzo alla città e salti a volontà (almeno x quanto riguarda il 3)
                      Ho capito, si chiama GTI Club.
                      Ci ho giocato anche io qualche volta in sala giochi
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...
                      X