annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale vi piace di piu' come saga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: quale vi piace di piu' come saga

xo' bisogna ammettere che l'ultimo resident evil è "diverso" rispetto ai suoi predecessori....io sono sempre stato un fan di resident ma lo faceva da "spettatore" cioè personalmente nn giocavo mai ma aiutavo a risolvere enigmi,ecc......con l'ultimo R.E. invece nn riuscivo + a staccarmi dal joypad!!troppo bello!
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da robo
      x il sondaggio mi sono sbagliato..lo stavo inserendo e ho inviato il post....

devo chiedere a un mod se lo mette...

monckey ci giocavo sull'amiga......

ed è ancora il migliore.....pensa un pò....

Commenta

Final Fantasy è inarrivabile!!!!!!
        - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
        "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

quale' la saga che vi piace di piu'...come gioco e come storia nei titoli a seguire

resident evil

silent hill

final fantasy

metal gear solid

splinter cell

tomb raider

a parte silent hill e tomb rider adoro tutte queste saghe

MGS in primis il primo l'ho finito 162 volte
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

162 volte????.....io alla seconda volta mi sarei gia' stufato

silent hill.....dai e bello.....era un po' angosciante quando la schermata diventava tenebrosa...con sangue dappertutto.....

final fantasy....carino come grafica......ma gia' che i combattimenti sono semi automatici...non mi piace
            TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

162 volte????.....io alla seconda volta mi sarei gia' stufato
              è stato il mio primo gioco [e l'unico per molto tempo] che papà aveva comprato con la play

FF io lo adoro ... sempre diverso cmq
              ha sempre un qualche cosa di particolare ... e oltreutto gli ultimi FF li vivi proprio
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
                xo' bisogna ammettere che l'ultimo resident evil è "diverso" rispetto ai suoi predecessori....io sono sempre stato un fan di resident ma lo faceva da "spettatore" cioè personalmente nn giocavo mai ma aiutavo a risolvere enigmi,ecc......con l'ultimo R.E. invece nn riuscivo + a staccarmi dal joypad!!troppo bello!
                Quoto..l'ultimo resident è spettacolare...
                N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
                Notti calde giorni belli....di traverso con il 106 rallye
                106 Rallye 1.6 16v@work in progress...by 8000rpm drag team...
                Quando morirò seppellitemi a faccia in giù, così il mondo intero potrà baciarmi il c**o.

Commenta

a R.E 4 sono dentro al castello......
                  TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Viva Monkey Island e Final Fantasy !
                    Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Gran turismo
                      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Sto operando...
                      X