annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
    livello 1 perchč hai un'auto da livello 1 (rx-8, brara, 300cc,...)
    poi c'č il livello 2 (db9, rx-7, sl 65 amg...) e il livello 3 (carrera gt, gt40, skyline, supra, subby, etc)
    pota ma allora quelle di livello 1 alla preparazione rimangono mezzi kiodi?
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
      si la brera l'ho abbandonata a circa il 35% della carriera e ho preso la Lotus Elise...poi la Lancer EVO IX

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
        esatto, nn è più come nei vekki nfs: con la macchina di partenza nn finirai mai il gioco, dovrai cambiare auto (ed è un bene perkè vedere una brera che sfida una Skyline sarebbe davvero fantasia... )
        - La mia anima č posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
          esatto, nn č piů come nei vekki nfs: con la macchina di partenza nn finirai mai il gioco, dovrai cambiare auto (ed č un bene perkč vedere una brera che sfida una Skyline sarebbe davvero fantasia... )

perchč? dopotutto č un gioco!

comunque con la mia camaro ss bastono ancora nonostante sto gia sbloccando le cose di livello 2
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Beh, anche iocon la RX8 bastonavo quando stavo sbloccando le cose di livello 2...ma dopo un pò comincia a diventare difficile...e almeno a me è successo di cominciare a vedere che per vincere le gare dovevo puntare sul mio compagno di squadra...è quello il momento in cui capisci che è ora di cambiare auto...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Ragazzi ke nervoso.... ieri stavo giokando ero all'ultima gara contro Darius nel canyon, dopo aver fatto le 2 gare contro i 3 fessi e quella in cittŕ contro Darius.... bene ero al secondo match... e ke succede? in una curva si impalla il gioco
              la cosa brutta e che non c erano salvataggi automatici
              ora devo rifare tutte le 4 gare da capo
              ma baff.......

Commenta

Eh, vabbè...tanto mica son difficili, in dieci minuti sei di nuovo dove eri prima...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                  Eh, vabbč...tanto mica son difficili, in dieci minuti sei di nuovo dove eri prima...
                  No xň era lo scazzo nel rifarlo. cmq l ho rifatto stamane e l ho finito. by Evo IX

Commenta

uhauhauha con la mia carrera GT..gara canyon contro quell'idiota giapponese con la evo..PARTENZA!!e bruciato nei primi 50 metri xkč la mia macchina va e la sua no

Commenta

Ho appena sbloccato la charger r/t una bestia in confronto alla rx-7 che avevo adesso, anche se non si tiene forse perchè ho messo tutto a sovrasterzo ma mi resta difficile tenerla anche con il volante, che dire, una vera muscle
                      drifta semplicemente dando gas

Commenta

Sto operando...
                      X