annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Eccomi (...di nuovo...) fra voi!

Finalmente sto giocando anchio a Carbon. L' ho iniziato da pochi giorni (sulla tv, mamma mia che spettacolo!!! ).

Ho iniziato (ovviamente ) con la Brera ma ora sto alternando con l'Aston Martin presa a Wolf .

Quando saremo dentro il palasport
    come una bomba il tifo esploderà
    Vu nere qui.. Vu nere là..
    Vu nere è forte e vincerà..!!
    -------------------------------------
    I miei video su YOUTUBE

Commenta

nuove auto da scaricare su xbox live tra cui la 911 tuBBo
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

ragà allora come devo fare x risolvere il problema delle makkine nere?
        PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          Così non si fa anche se quel Darius è coatto e stronxo abbastanza da meritarselo...
          dopo 4 volte che riprovo a batterlo sul canyon e per pochi punti (al max 1000) non arrivo alla fine sono andato al sodo

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
            dopo 4 volte che riprovo a batterlo sul canyon e per pochi punti (al max 1000) non arrivo alla fine sono andato al sodo
            infatti Darius è molto veloce nel canyon io sn arrivato alla fine senza buttarlo fuori, c'è una zona a curve che lui rallenta molto, infatti l'ho sempre sorpassato lì e quando toccava a me lo distanziavo... lascia uno spazio sulla sinistra... se ti sai inserire lo passi

Commenta

io ho cominciato con la mitica ALFA ROMEO BRERA, dopo una SL 65 AMG, poi sono passato ad una onesta Viper Srt-10 ( ) ed ora giro con una simpatica SLR McLaren... Ma nn riesco a battere darius nel canion... Ma ke audi è quella?
              Ultima modifica di Mister_K; 06-01-2007, 02:04.
              Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
                infatti Darius è molto veloce nel canyon io sn arrivato alla fine senza buttarlo fuori, c'è una zona a curve che lui rallenta molto, infatti l'ho sempre sorpassato lì e quando toccava a me lo distanziavo... lascia uno spazio sulla sinistra... se ti sai inserire lo passi
                Io l'ho battuto senza sorpassarlo...onestamente non ci sono riuscito, però l'ho battuto ai punti, tipo per 1000 o 2000 ora non ricordo bene, ma per poco Nel canyon va proprio forte ma con la Evo riesci a recuperare e avvicinarti in tutte le curve...

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                io ho cominciato con la mitica ALFA ROMEO BRERA, dopo una SL 65 AMG, poi sono passato ad una onesta Viper Srt-10 ( ) ed ora giro con una simpatica SLR McLaren... Ma nn riesco a battere darius nel canion... Ma ke audi è quella?
                E' la R8, la nuova top car dell'Audi Comunque io la SLR McLaren la venderei...o magari prova a comprare la Evo e vedi quale ti da i migliori tempi sul giro...sul dritto sicuro la SLR gli da una pista ma nelle curve la Evo dovrebbe recuperare...e per i canyon andare forte in curva è fondamentale...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                  audi r8

la seguente:

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                    Io l'ho battuto senza sorpassarlo...onestamente non ci sono riuscito, però l'ho battuto ai punti, tipo per 1000 o 2000 ora non ricordo bene, ma per poco Nel canyon va proprio forte ma con la Evo riesci a recuperare e avvicinarti in tutte le curve...
                    no io l ho sorpassato e quando sei avanti guadagni molto, però cmq mi risorpassava, quindi vincevo ai punti

Commenta

mmmh... Devo provare con la EVO...... Speriamo bene....
                      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                      Scritto in origine da mauri53:
                      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Sto operando...
                      X