annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scudetto 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scudetto 2006

si anche l'allenatore a un contratto....

puoi anche personalizzare x ogni giocatore l'allenamento e cambiargli il ruolo...

ci sono talmente tante opzioni che ti ci perdi....

i requisiti minimi:

win 98 se / me /2000/ xp/ processore 800mhz, 128mb ram scheda audio directx 8.1 compatibile, 4x cd rom monitor 1024x768 32 bit, 650mb su hd

requisiti raccomandati: win xp sp2 processore 2.0ghz 256mb di ram , x8 cd room
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Originariamente inviato da robo
      si anche l'allenatore a un contratto....

puoi anche personalizzare x ogni giocatore l'allenamento e cambiargli il ruolo...

ci sono talmente tante opzioni che ti ci perdi....

i requisiti minimi:

win 98 se / me /2000/ xp/ processore 800mhz, 128mb ram scheda audio directx 8.1 compatibile, 4x cd rom monitor 1024x768 32 bit, 650mb su hd

requisiti raccomandati: win xp sp2 processore 2.0ghz 256mb di ram , x8 cd room
      bhč i requisiti ci sono perň la RAM č proprio poca rispetto a quella consigliata
      comunque potrei fare un ennesimo tentativo di installazione...

grazie per le info

Commenta

A me piaceva pc calcio perchè cìera l'aspetto economico da fare, ero come il presidente, quindi gestivo anche lo stadio ecc ecc.. poi il resto lo faceva l'allenatore, io ogni tanto mi ci infilavo.
        Ma non c'è qualcosa di moderno simile?
        NetPrince

Commenta

quello piu' completo e piu' realistico per il momento e football manager

lo stadio puoi chiedere di ingrandirlo....e di far mettere il riscaldamento a terra...

poi come detto gia' in precedenza ci sono cosi' tante opzioni...che ti ci perdi...

ci sono i problemi con i giocatori...che iniziano a lamentarsi...vogliono giocare ...vogliono essere ceduti....quindi se non inizi ad accontentarli...gli scende l'umore e non giocano bene....

l'allenatore quando gli viene offerto il contratto...puoi negoziarlo..con la societa'....

puoi personalizzare gli allenamenti per i giocatori infortunati

se carichi piu' campionati....e se vai bene...ti ceracno altre societa'...x andarle ad allenare....

e via dicendo

Commenta

dario.....aspetta fino a ottobre....che esce la versione nuova con tutti gli aggirnamenti delle squadre

promozioni retrocessioni e campagna acquisti

invece chi c'e la gia'....sempre verso quel periodo dovrebbe uscire la pach con gli aggiornamenti....

qui' ci sono un po' di aggiornamenti x fm e migliorie....tipo le skin da cambiare...le facce dei giocatori....e un gioco che appassiona molti e in molti si sbattono ad aggiornalo continumento....

http://footballmanager.forumfree.net/?t=8883359

si trovano gia' degli aggior. sul prossimo campionato
            Ultima modifica di robo; 30-07-2006, 15:25.

Commenta

ho trovato questa offerta: http://cgi.ebay.it/Gioco-per-PC-Foot...QQcmdZViewItem che mi attira parecchio...quasi quasi lo compro...
              alla fine non sono nemmeno 10 euro in totale...perň prima gli ho chiesto se il gioco č usato e/o originale...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                ho trovato questa offerta: http://cgi.ebay.it/Gioco-per-PC-Foot...QQcmdZViewItem che mi attira parecchio...quasi quasi lo compro...
                alla fine non sono nemmeno 10 euro in totale...perň prima gli ho chiesto se il gioco č usato e/o originale...
                che cane, mi ha risposto dicendo che č una copia
                ma adesso si vendono anche le copie ??? allora me lo scarico...figurati se devo pagare 10 euro una copia

Commenta

si quando li vedi cosi' bassi di prezzo sono copie...e cmq meglio chiedere prima....

ma aspetta a ottobre che esce quello nuovo

Commenta

robo avrei bisogno di un'informazione...č possibile cambiare lo stipendio da settimanale ad annuale ?? quello settimanale non mi piace, non mi trovo...

so che non si dovrebbe fare ma per il momento sto utilizzando una copia del gioco che comunque va abbastanza piano...e figurati che ho selezionato solo serie A e B

grazie per l'eventuale risposta

Commenta

si puo cambiare l'opzione....in annuale...e puoi selezionare qualunque tipo di moneta nel mondo....

io gazie anche a questo gioco...mi sono ambientato all'euro....se non erro c'e anche la lira

io con un p3 2400 e 768di ram.....carico 6 campionati...ma inizia a girare lento..ci mette un po' a caricare da una skin all'altra...soprattutto quando deve elaborare i risultati di coppa...o quando ci sono le qualif. ai mond.....che ci sono troppe squadre che giocano insieme

Commenta

Sto operando...
                      X