annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Only News]

mah quando costerà sui 200 cioè massimo tra 6 mesi ci farò un pensiero.. conta che l' utente medio che scarica da internet film e musica comincia ad avere vari problemi di spazio... insomma stiamo facendo i discorsi che si facevano quando è nato il dvd.." sarà un supporto inutile ecc.. troppo spazio"
    e adesso invece è troppo piccolo.. senza contare che stanno arrivando le prime fotocamere da 50 megapixel.. insomma lo spazio a breve sarà poco..
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      il mio discorso infatti è sul'inutilità del br nelle console anche perchè quanti acquirenti di ps3 si potranno godere il full hd? si che le tv lcd si stanno diffonendo ma le più sono hd ready che nn supportano il full hd tanto pompato da sony [e buttato li con nonchalanche da microsoft..]

p.s.

ammetto la mia ignoranza,se c'è già,quanto un masterizzatore hd dvd quanto costa ?
      anche li meglio piu spazio disponibile.. formati audio a vari compressioni dolby texture estreme.. secondo me a breve lo spazio sarà giusto giusto..

Commenta

poi noi parliamo sui giochi visti fino adesso... pensa un gta quando può diventare enorme con 50gb di possibilità...

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
          anche li meglio piu spazio disponibile.. formati audio a vari compressioni dolby texture estreme.. secondo me a breve lo spazio sarà giusto giusto..
          avresti ragione se tutti i giochi dovessero essere fatti su br ,ma considerando che la stragrande amggioranza dei titoli sarà anche su 360 ogni innovazione sarà pensata con " dobbiamo afrlo stare anche sul dvd" anche perchè fnchè 360 ha più pezzi venduti è ls piattaforma di riferimento per gli sviluppatori.Riguardo le texture il problema nn si pone perchè come spiegato da valve avendo si la stessa quantità di memoria di 360 ps3 l'ha divisa in due blocchi da 256 è qui nasce il problema.Lo stesso mgs4 rispetto al primo filmato che circolava stà subendo un pesante lavoro perchè per loro stessa ammissione con le texture impeigate all'inizo quando ps3 era ancora un embrione [e la memoria era in blocco unico come su 360]avrebbe avuto grossi problemi a girare sulal configurazione attuale.
          Ultima modifica di Isola; 15-03-2007, 18:26.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

poi noi parliamo sui giochi visti fino adesso... pensa un gta quando può diventare enorme con 50gb di possibilità...
            pensa che gta s.a è più grosso di gta 3 e occupa meno. per quello i programamtori dicono che il br diventerà utile dalla prossima nexts sempre che nn si riesca ad alleggerire il tutto .Anche perchè se già ora impiegano anni a sviluppare un gioco per un dvd pensa quanto lavoro servirebbe per riempire 50 gb di roba e che costi assurdi dovrebbero sostenere.
            Ultima modifica di Isola; 15-03-2007, 18:29.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

beh l' unica via è che escano esclusive sony che richiedono più spazio.. boh chi vivrà vedrà..

Commenta

beh l' unica via è che escano esclusive sony che richiedono più spazio.. boh chi vivrà vedrà..
                e infatti quelle saranno le uniche....forse comunque tiquoto,vada come vada basta che si diano una mossa a rendere ps3 più agevole per lui .......
                sigpic

Commenta

1)
                  2)'hd.dvd nn nasce è solo un evoluzione e un evoluzione che la più grande casa informatica spingera alla morte.

3)e qui dimostri senza offesa la tua ignoranza in materia di br e scopo videoludico.pensa che stranamente tutte le creatrici di vg nn sotto esclusiva sony lo considerano inutile fino alla prossima generazione considerando sempre che nn si riesca d alleggerire il tutto cosa nn poi tanto improbabile,il prolema è che sony come al solito ha costruito cartelli di carta che la gente si è bevuta.tanto per dirti resistance volendo stà su un "banale " dvd della 360 però è stato ordine tassattivo sony "spalmarlo" [nn ricordo il nome della tecnica usata ma se cerchi sul web c'è lo sputtanamento spiegato per bene] per usarlo come lucciola attira polli.Unico vantaggio in termini videoludici sarà una minore compressione dell audio,ottimo per chi ha sorround di un certo livello ma per la stragrande maggioranza degli utenti indifferente e video un pò più pompati nei giochi,anche perchè il problema della memoria di ps3 [quello citato anche da valve ) renderà moolto problematico gestire texture pesanti che potrebbero richiedere molto spazio.

p.s.

i giochi multipiattaforma,cioè l maggioranza,come detto dalle sh verranno fatti per i dvd e poi spalmati sui br.
                  però fra qualche anno anche il blue ray non basterà piu, adesso sembra esagerato e fantascientifico....
                  Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                  La roulotte per nani
                  27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

pensa che gta s.a è più grosso di gta 3 e occupa meno. per quello i programamtori dicono che il br diventerà utile dalla prossima nexts sempre che nn si riesca ad alleggerire il tutto .Anche perchè se già ora impiegano anni a sviluppare un gioco per un dvd pensa quanto lavoro servirebbe per riempire 50 gb di roba e che costi assurdi dovrebbero sostenere.
                    infatti per i giochi dei prossimi anni si parla già di budget "hollywoodiani" per lo sviluppo
                    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                    La roulotte per nani
                    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

ho visto solo che masterizza i br a 2x

Commenta

Sto operando...
                      X