annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Only News]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    ho solo detto che PER ORA non ci sono titoli di rally e che ci saranno quando ci saranno anche su ps3 visto che i più attesi sono multipiattaforma. anche perchè chiamare rally quello che è in gt è un offesa ai giochi di rally.....
    buon per me che non l ho presa un anno fa :-)
    non ho nemmeno la ps3 cmq
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      buon per me che non l ho presa un anno fa :-)
      non ho nemmeno la ps3 cmq :rotfl:
      buon per te che hai risparmiato
      parlando di rally due fotine del prossimo colin ci stan bene direi...

Pikes Peak

Ultima modifica di Isola; 27-12-2006, 17:29.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ihih
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

gt hd tanto nn esce normalmente ma solo come demo di prova, però abbastanza deludente da gt4 nn è cambiato molto solo la risoluzione.
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio

ihih
            ihihi sta per risatina dovuta alla faccia da ebete del tipo che stà giocando?
            Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            gt hd tanto nn esce normalmente ma solo come demo di prova, però abbastanza deludente da gt4 nn è cambiato molto solo la risoluzione.
            quando mai è cambaito tantoda ungt all' altro???hanno usato la solita ricetta per fare un gt:

-prendete il vecchio gt
            -aggiornate la grafica
            -insaporite con qualche auto nuova
            -aggiungete qualche notivà di poco spessore
            -lasciato cuocere per un paio d'anni e servite
            Ultima modifica di Isola; 27-12-2006, 19:10.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

I giapponese hanno sedili recaro ovunque!!!
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                I giapponese hanno sedili recaro ovunque!!!
                bhe potenddo anch'io sostituirei divano e sedie con dei recaro
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  ihihi sta per risatina dovuta alla faccia da ebete del tipo che stà giocando?

quando mai è cambaito tantoda ungt all' altro???hanno usato la solita ricetta per fare un gt:

-prendete il vecchio gt
                  -aggiornate la grafica
                  -insaporite con qualche auto nuova
                  -aggiungete qualche notivà di poco spessore
                  -lasciato cuocere per un paio d'anni e servite
                  secondo me tu gt lo giochi coi piedi altrimenti certe cagate non le partoriresti...

cominciamo col dire che gt va giocato col volante da 900°

dal 3 al 4 apparte la grafica è stata stravolta completamente la fisica dell'auto.. prima veniva considerato solo l'asse anteriore e posteriore a contatto con la strada mentre nel 4 ogni ruota ha comportamento realistico su strada.. poi ogni auto del gioco è stata provata e le sensazioni di guida riprodotte veramente maniacalmente... le sensazioni di guida dal gioco alla realta sono a una soglia veramete incredibile.. senza contare che ogni scarico di ogni auto nei vari step è stato campionato ai vari regimi di rotazione...
                  potete dare contro sony o ps3 a volontà ma se mi paragonate quella cagata di pgr3 a gt4 voi di auto e giochi di guida non capite proprio un cazzo...
                  Ultima modifica di teos81; 27-12-2006, 22:21.
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                  SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                    secondo me tu gt lo giochi coi piedi altrimenti certe cagate non le partoriresti...

cominciamo col dire che gt va giocato col volante da 900°

dal 3 al 4 apparte la grafica è stata stravolta completamente la fisica dell'auto.. prima veniva considerato solo l'asse anteriore e posteriore a contatto con la strada mentre nel 4 ogni ruota ha comportamento realistico su strada.. poi ogni auto del gioco è stata provata e le sensazioni di guida riprodotte veramente maniacalmente... le sensazioni di guida dal gioco alla realta sono a una soglia veramete incredibile.. senza contare che ogni scarico di ogni auto nei vari step è stato campionato ai vari regimi di rotazione...
                    potete dare contro sony o ps3 a volontà ma se mi paragonate quella cagata di pgr3 a gt4 voi di auto e giochi di guida non capite proprio un cazzo...
                    eh si le han provate tutte e le fatte pare pare e il tester era la marmotta della milka con coccolino navigatore e mastro lindo meccanico.....chissà come mai parlando di gt su lo stesso team di sviluppo ha dichiarati fiero che grazie alla potenza di ps3 potranno quintuplicare i modelli di guida(notare che non hanno detto parametri)applicati alle auto...ora se la matematica nn è un opinione le auto di gt5 non saranno 5 volte tanto,quindi suona come un ammissione di quello detto anche da altri del settore e cioè che la storia ogni auto ha un comportamento suo è una minchiata e in realta ci sono un numero standard di comportamenti divisi tra le auto......
                    ma come ra il3 e il 4 c'è differenza???oddio ma allora la storia che erano tutti real drive simualtor nn era vera????? cacchio mi cade un mito......
                    ma torniamo alle fredde cifre.ogni ruota di gt4 ha parametri a se giusto?quindi da un contributo alla simulazione siamo d'accordo?eppure un gioco concorrente con più parametri e quindi pr logica più vicino alla realtà è stato bollato dall' utenza sony peggiore a livello di guida...misteri irrisolvibili.... ma andiamo avanti.vediamo in 4 edizioni di gt le evoluzioni:
                    -alettoni,cambio olio e cerchi
                    -duplicazione dei parametri di guida (da 1 parametro per asse a un parametro a ruota)
                    -tipologie di gara
                    -modelli di auto cronologicamente più giusti
                    -grafica
                    uhmm mi sembrano propio gli ingredienti ottimi per tirare avanti una saga di 4 episodi senza tanta fatica....
                    Io non paragonerei mai gt4 a PGR3 ..merda e cioccolato personalmente nonli mischio mai Al masimo confronto il primo forza con gt4 ...Però personalmente ogni potenziale cosa in più di gt4 a motorsport viene annullata da una semplice parole di 4 lettere: LIVE.(aggiungerei anche la possibilità di creare decalcomanie della amdonna ma quella è una cosettain più ..)Semi arcade per semia rcade almeno lo gioco online senza farm iseghe a girare da solo per tirare fuori dei tempi da fotografare.Anche perchè gli unici simualtori di guida non sono ne su 360 ,ne su ps2 ne su qialsiasi altra console ma su pc...

p.s.
                    io non sono contro gt,semlicemente contro le prese per il culo..infatti spero molto in gt5 per tornare a divertirmi seriamente con un esponente della saga.
                    Ultima modifica di Isola; 27-12-2006, 23:36.
                    sigpic

Commenta

voi domandate,ps3 risponde!

http://eu.playstation.com/playstatio...T.mc_id=100014

provate a chidergli se può fare amicizia ,se può friggere .......

certe risssote ricordano molto le affermazioni su cuck norris che vanno forte ora,provate a chiedergli se può cadere
                      Ultima modifica di Isola; 27-12-2006, 23:45.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X