annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Only News]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    e và io ci ho provato,magari eri stato contaggiato dai nutellosi.....

no,il wii no, quello nn lo vendo

dai smettila di giocare a quella console per bambini, che sei grande!! dalla a me che son ancora piccolo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

dai smettila di giocare a quella console per bambini, che sei grande!! dalla a me che son ancora piccolo
      ma si hai ragione vendo quella console da bimbi e coi soldi ordino un altra ps3.....perchè sai vendono a 2000 , pleistescion tre rulla e poi magari nn si trovano più.
      Ultima modifica di Isola; 23-03-2007, 20:55.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Venon ma se prendi il WI .......... poi la PS3 non la prendi proprio e tra un annetto ?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Venon ma se prendi il WI .......... poi la PS3 non la prendi proprio e tra un annetto ?
          Non so Peppe!

rimane il problema del costo prima di tutto e dei giochi.

Le esclusive Sony son davvero pochine, e al momento la console da comprare è senza dubbio il 360.

PS3 voglio vederla tra qualche mese in che condizioni è

Il prezzo poi deve calare!! Ok il BR, ma costa davvero molto in senso assoluto.

certo è che se prendo il WII, un altra console varcherà la soglia di casa mia dopo che saran passato almeno 1 anno e mezzo però tutto dipende da quanto caleranno i prezzi di 360 e PS3
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

io aspetto la PS3 .......... spero che si evolve molto bene ......... sia come prezzo (altrimenti mi godo la PS2 ) che come giochi
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

la ibm ha gia' fatto un cell nuovo , piu' piccolo e che diffipa meno calore... quindi anche con costi minori... verr montato sulle prossime serie di ps3 quindi dobrebbe calare come dimensione e come prezzo... x conto mio voglio apsettare a prenderla dato che non voglio la prima serie ma uno piu' avanti con agiornamenti gia' presenti su... e poi accorre un tv adatto da 1080 quindi aspetto x forza di cose dato hce voglio prendere tutto su una volta....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                io aspetto la PS3 .......... spero che si evolve molto bene ......... sia come prezzo (altrimenti mi godo la PS2 ) che come giochi
                ah io con PS2 andrò avanti per molti mesi...ho da recuperare Ico..Silent Hill 2...Okami...Fahrenheit...Forbidden Siren 2..Bullit
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

anche io ne ho un paio da cominciare ......... poi ho sempre GT4 ........ per me eterno

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                    la ibm ha gia' fatto un cell nuovo , piu' piccolo e che diffipa meno calore... quindi anche con costi minori... verr montato sulle prossime serie di ps3 quindi dobrebbe calare come dimensione e come prezzo... x conto mio voglio apsettare a prenderla dato che non voglio la prima serie ma uno piu' avanti con agiornamenti gia' presenti su... e poi accorre un tv adatto da 1080 quindi aspetto x forza di cose dato hce voglio prendere tutto su una volta....
                    ti fai il full hd ?
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Non so Peppe!

rimane il problema del costo prima di tutto e dei giochi.

cut
                      bastardiiiiiiiiii !sony infame!!!! sbloccate l'esport sui giochi jap e usa!!!!!
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X