annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Only News]

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    tocca solo aspettare e vedere come sicora troppo presto x tirare conclusioni....non trovate?
    qualche conclusione si può sicuramente già azzardare,anche se fino alla fine di questa generazione e all 'avvento della nuova generazione[ps4,Xbox antani e nintendo supercazzula] come sempre non si potrà dire nulla di definitivo.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

concordo con il 7,7 su f1.....nn mi ricordo chi aveva problemi con la guidabilità ......si puo disattivare tutto cmq basta che fai start guida assistita off.........cmq godo a spegnere la play dal Joystic!!!!!
      - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
      "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
        concordo con il 7,7 su f1.....nn mi ricordo chi aveva problemi con la guidabilità ......si puo disattivare tutto cmq basta che fai start guida assistita off.........cmq godo a spegnere la play dal Joystic!!!!!
        quoto, ho voluto bene a microsoft quando un anno e tre mesi fà ho scoperto che dalla dash tramite pad potevo spegniere la 360.
        sapere che posso farlo anche col wii invece mi ha reso contento....

E' Venon che si lamentava degli aiuti di guida.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

venon pippa al sugo!!!!
          - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
          "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
            e' meglio anche xche' la 360 e' piu' potente della ps2 ma con la ps3 e' un'altra storia anche se mi aspetto che esca la successiva della 360...
            forza motorsport girava sull'xbox

io lo gioco su x360 e la grafica dovrebbe essere la stessa dell'xbox.

Cmq lo trovo migliore xke ha meno auto ma giuste, in gt4 hai 700 auto ma 500 sono versioni diverse di supra skyline ect.. caxxo em ne frega mettimene 5 per ognuna e stop.

poi ha i danni e anche il motore fisico e diverso. FM e piu difficile di gt4.

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Ho provato il sixaxis in modalita che muovo il joystic e se muove l'omino.....sia con Virtua tennis che con motorstorm devo dire che pensavo peggio è calibrato bene...magari con virtua tennis è poco intuitivo ma cmq risponde benissimo ai movimenti!!!!

Commenta

sia in GT4 che in Enthusia che in FM ho trovato pregi e difetti...
                però non butto soldi per comprare una console solo per fm
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
                  Ho provato il sixaxis in modalita che muovo il joystic e se muove l'omino.....sia con Virtua tennis che con motorstorm devo dire che pensavo peggio è calibrato bene...magari con virtua tennis è poco intuitivo ma cmq risponde benissimo ai movimenti!!!!
                  hai mai provato un wii?
                  virtual tennis mi ispira ma lo prenderò per 360 visto che a differenza della versione ps3 ha l'online.

p.s.

se a qualcuno con ps3 e 360 interessa virtual fighter 5 aspettatelo per 360.Esce dopo la versione ps3 ma si fà perdonare con la modalità online che sulla scatolotta sony manca....
                  Ultima modifica di Isola; 26-03-2007, 17:52.
                  sigpic

Commenta

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

virtua lo sto giocando su x360

bel gioco

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

io so solo che vi invidio coi che avete gia' ps3 ma voglio aspettare....e credo che faro' bene...
                      American Tuning 8 - To punish and enslave
                      DD IN EVO3.5
                      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                      CIUPA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X