annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    brutta notizia ......il porting per ps3 č stato abortito,ci sara il 2(360,ps3 FORSE pc) nel 2008.
    p.s.
    se accetti un ''consiglio per gli acquisti'' aspetta e prenditi Ninja gaiden sigma
    mead lo so mel'hanno detto a EBI GAMES (mio negozio di fiducia). nel fra tempo ho preso pirati dei caraibi ai confini del mondo (sabato)e l'ho finito questa mattina,ma cosa ci posso fare sono in vacanza non ho altro da fare e squaglio i giochi in due giorni
    Ultima modifica di MarcoNos96; 19-06-2007, 17:24.
    Micro Car Club - Socio n° 3
    club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
    vale 46 fan club socio nr°8
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
    :OODUB style club vice photo poster:OO

Commenta

per chi č interessato alla ps3, a roma aprono un nuovo unieuro e la ps3 e in offerta a 499€
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

quanto costa il WII?(sto facendo la testa a palla ai miei per il regalo della promozionevi prego ditemi che il prezzo si aggira sui 130$ se no me lo scordo)PLEASE 130$.
        Micro Car Club - Socio n° 3
        club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
        vale 46 fan club socio nr°8
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
        :OODUB style club vice photo poster:OO

Commenta

Originariamente inviato da MarcoNos96 Visualizza il messaggio
          quanto costa il WII?(sto facendo la testa a palla ai miei per il regalo della promozionevi prego ditemi che il prezzo si aggira sui 130$ se no me lo scordo)PLEASE 130$.
          mi spiace......costa di piů,249 euro prezzo ufficiale.A nintendo,unica delle 3 societŕ di console a vendere in guadagno [sia il ds sia il wii], costa +o- 1/4
          Ultima modifica di Isola; 20-06-2007, 19:00.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            per chi č interessato alla ps3, a roma aprono un nuovo unieuro e la ps3 e in offerta a 499€
            ottimo prezzo!!!a quella cifra solitamento vendono le usate.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

un ciao dalla psp in wireless! non passa un caz scrivere con sta console!
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

ho visto le prime recensioni di ninja gaiden voto massimo qualcuno sŕ la data di uscita in italia?
                Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                La roulotte per nani
                27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                  ho visto le prime recensioni di ninja gaiden voto massimo qualcuno sŕ la data di uscita in italia?
                  il 29 di questo mese.
                  fine mese'' hot'' ...escono anche: graw2,the darkness,raimbow six vegas.....e harry potter.
                  Ultima modifica di Isola; 22-06-2007, 15:53.
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    il 29 di questo mese.
                    fine mese'' hot'' ...escono anche: graw2,the darkness,raimbow six vegas.....e harry potter.
                    ottimo harry potter????
                    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                    La roulotte per nani
                    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

e per la serie "meglio tardi che mai"....tadaaaan

PlayStation 3: Sony si concentra sui giochi

Quasi 400 titoli (online e nei negozi) entro fine marzo 2008, la console "č in recupero".

L'appena insediatosi Kazuo Hirai (presidente Sony Computer Entertainment) prosegue la tradizione del predecessore Ken Kutaragi con un annuncio altisonante e di certo beneagurante per l'utenza PlayStation 3.

Entro fine marzo 2008, arriveranno ben 380 giochi, numero che comprende tutte le uscite a livello mondiale nonchč i titoli pensati per la distribuzione "digital delivery" tramite Internet.

Entrando nel dettaglio, e sempre citando Hirai, dovremmo vedere circa 200 giochi PS3 distribuiti normalmente nei negozi e altri 180 pubblicati via PlayStation Store. Verrŕ anche intensificato il supporto delle terze parti e la promozione della console grazie a un maggiore, e migliore, impegno pubblicitario.

A detta della casa madre, Howard Stringer in particolare, la PS3 sta giŕ "recuperando" sulla concorrenza ed č un elemento chiave nella rinascita di Sony come marchio leader dell'elettronica, dopo le recenti (e tuttora non del tutto superate) vicissitudini in tutti i settori-chiave del proprio business.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44866

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X