annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Beh a nextgame c'è gente che scrive recensioni senza neppure avere la console...
    però le news son sempre precise e affidabili..su questo non ho ancora trovato nulla da eccepire
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

poverini... da sony sarà rinco ma già ha pagato caro l'errore dualshock, nn credo sian così stupidi da portare come cavallo di battaglia il br e poi scoprire che nn hanno i diritti...

perchè se così fosse nn ci aserbbe altra soluzione:
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      Venon President

ps. mi raccomando quando ti eleggono poi voglio un posto di lavoro un po' serio
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
        poverini... da sony sarà rinco ma già ha pagato caro l'errore dualshock, nn credo sian così stupidi da portare come cavallo di battaglia il br e poi scoprire che nn hanno i diritti...

perchè se così fosse nn ci aserbbe altra soluzione:
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        Venon President

ps. mi raccomando quando ti eleggono poi voglio un posto di lavoro un po' serio
        tranquilli ragazzi...avrete tutti un ufficio accanto al mio...bottane in topless e poltrone in pelle umana...e un ficus a testa
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          tranquilli ragazzi...avrete tutti un ufficio accanto al mio...bottane in topless e poltrone in pelle umana...e un ficus a testa
          ''grazieee,come è buonoo lei..''
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma poi devi prendre altri operai senza quel popò di roba ....... per lavorare
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

io voglio pure l'acquario dove nuotano i dipendenti

Commenta

Rinuncio a ficus e pelle umana in cambio di acquario con bottane in toppless da cui pescare

Commenta

Tutto è nato durante lo scorso weekend quando alcuni blog indicavano come ormai "ufficiale" la disponibilità di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, l'atteso gioco d'azione sviluppado da Kojima Production, anche su Xbox 360 oltre che la già nota PlayStation 3.
                  A macchia d'olio anche diversi siti stranieri e italiani hanno iniziato a parlarne e stavamo per cascarci anche noi, fino a quando non siamo incappati nella "fonte originale" della notizia.

Come abbiamo riportato anche sul nostro forum, la notizia è apparsa inizialmente sul Forum ufficiale del sito Xbox.com (in un messaggio non più disponibile) in cui un utente riportava uno stralcio di un ipotetico articolo apparso sulla rivista svedese Super Play che riportava, testualmente, quanto segue:

At the end of 2007, one of the biggest titles to be released for any of the current generation consoles is Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. As the follow up to the blockbuster smash hit PS2 title Metal Gear Solid 3: Snake Eater, it will problably sell extremely well and be played by many PS3 fans. However, sole owners of Wii and Xbox 360 would have to do without it. Fortunately, Konami isn?t completely blind to the fact that more gamers deserve to play this epic title, and it is now confirmed that Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots for the Xbox 360 will launch a year later in November 2008. It will come with new content additions including VR missions and other bonus gameplay like Snake Tales, which lets you go on more objective-based missions -- some quite lengthy. So, there's no question that Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots for the Xbox 360 comes packed with more content than the original PS3-version.
                  Secondo quanto indicato Metal Gear Solid 4 su Xbox 360 avrebbe fatto la sua apparizione dopo almeno sei mesi dal lancio della versione PlayStation 3, con contenuti inediti rispetto all'edizione per la console di Sony.
                  Il problema nasce però dall'analisi di questo testo, preso da molti per "oro colato", in quanto è una versione modificata di una notizia di IGN.com pubblicata il 5 marzo 2003 riguardo Metal Gears Solid 2 su Xbox:

At the end of 2001, one of the biggest titles to be released for any of the current generation consoles was Metal Gear Solid 2. As the follow up to the blockbuster smash hit PSX title Metal Gear Solid, it went on to sell extremely well and be played by many PS2 fans. However, sole owners of GameCube and Xbox would have to do without it. Fortunately, Konami wasn't completely blind to the fact that more gamers deserved to play the epic title, and it released Metal Gear Solid 2: Substance for the Xbox a year later in November 2002. This came with new content additions including VR missions and other bonus gameplay like Snake Tales, which lets you go on more objective-based missions -- some quite lengthy. So, there's no question that Metal Gear Solid 2: Substance comes packed with more content than the original MGS2 on PS2.
                  Com'è facile osservare, anche senza conoscere l'inglese, il testo è identico con alcune piccole modifiche.
                  Nelle ultime "evoluzioni" della notizia è stata messa in ballo anche la rivista EGM (Electronic Gaming Monthly), solo che la notizia utilizzata come fonte risale all'ottobre scorso, già smentita da Konami.

Con questa analisi non ci sentiamo di escludere che Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots faccia la sua comparsa su Xbox 360, ma possiamo confermare che la notizia diffusasi nelle scorse ore è una "bufala".
                  Per approfondire potete continuare la discussione in proposito sul nostro forum.

Fonte Game Star.........giusto per avvalorare la mia tesi che vanno tutti contro sony a prescindere!!!!
                  - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                  "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Certo immaginare migliaia di bimbiminchi,e nn solo bimbi.....,in rosicamento per cotanta esclusiva persa è fantasia goduriosa nn poco,ma meglio cosi,anzi spero mgs4 rimanga esclusiva ps3 almeno c'è un motivo buono per avere una ps3.
                    povera sony.lei cosi buona e santa importunata da bruti....io direi di formare un comiato per la difesa di sony e ps3. Il CDSP deve nascere quanto prima,nel mondo sonaro se ne sente la necessità.

p.s.
                    Venon 4 president
                    Ultima modifica di Isola; 30-05-2007, 15:14.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      Certo immaginare migliaia di bimbiminchi,e nn solo bimbi.....,in rosicamento per cotanta esclusiva persa è fantasia goduriosa nn poco,ma meglio cosi,anzi spero mgs4 rimanga esclusiva ps3 almeno c'è un motivo buono per avere una ps3.
                      povera sony.lei cosi buona e santa importunata da bruti....io direi di formare un comiato per la difesa di sony e ps3. Il CDSP deve nascere quanto prima,nel mondo sonaro se ne sente la necessità.

p.s.
                      Venon 4 president
                      quoto in tutto

in particolare il ps

Commenta

Sto operando...
                      X