annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

x la ps3 cè qualche giochino attivato in modo non ortodosso
    (via pc: lemmings, calling all car, rampart, sudoku, stardust hd, super rub a dub, championship sprint, f1, genji, mortal kombat, bacterius, poi tanti demo e add on tipo quelli x rr7 e giochi ps1)
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      ci mancano gli insetti spiaccicati.

certo che se uno fa un video, lo rimpicciolisce e lo mette so youtube puo passare x una corsa vera
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ecco
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          ecco
          fnchè nn passa vicina e si vede la plasticosità è realmente notevole

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

LAIR

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              nn ci vuole molto a far meglio di fm2 se la devono giocare con pgr4.
              a te l'erba non dà idea di muschio posato sulla strada tipo presepe?
              si infatti personalmente sono deluso dall grafica di FM2. e guarda...neanche tanto per l'aleasing ecc..ma per la resa dei colori con quei kazzo di riflessi del sole del cavolo

muschio?? no anzi

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              madonna...GT5 sembra meraviglioso...E ORA???cavolo di dubbi...che prendo?la PS3 o l'X-BOX 360???o tutte e due????
              se hai i soldi...TUTTE E DUE senza pensarci neanche 2 secondi
              Ultima modifica di Venon; 12-07-2007, 17:07.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e venon pare facile...prendendo una e l'altra se ne vanno quasi quasi 1000€

preferisco continuare il tuning al motore

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  e venon pare facile...prendendo una e l'altra se ne vanno quasi quasi 1000€

preferisco continuare il tuning al motore
                  eheheh lo so, infatti ho detto "se puoi", perchè ne varrebbe veramente la pena

cmq..puoi sempre valutare l'acquisto di due console usate
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

tu dici?e sn buone?ti è arrivato il PM?cmq ho risolto grazie (mi riferisco all'argomento in pm)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      LAIR

[qimg]http://web.mac.com/skyrise/999_0007.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://web.mac.com/skyrise/999_0004.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://web.mac.com/skyrise/999_0005.jpg[/qimg]
                      Porca miseria che figata!!!

il gioco precedente ce l'ha un amico...carino un pò sottovalutato magari
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X