Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
finita.Che dire la meno peggio delle 3.Pessimo il filmato di gt5
spudoratamente in GC,ottimo kz2,bella notizia mgs4 esclusiva ps3.Per il resto nulla di speciale da aspetatre con trepidazione.Pessima la regia che ha messo a tutto schermo titolo orribili ,nba08, e alsciato a distanza altri titoli più interessanti.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
finita.Che dire la meno peggio delle 3.Pessimo il filmato di gt5
spudoratamente in GC.
dici ? arriva il demo quest estate (in jap store) se ho sentito giusto
July 11, 2007 - Gran Turismo 5 is still on the distant horizon, but following the success of Gran Turismo HD as a free download on the PlayStation Store (over one million downloads). Later this year, Sony will tease GT5 with the release of a downloable demo called Gran Turismo 5 Prologue. Prologue is going to be a full-featured demo that includes online functionality for multiplayer racing.
Sony unspoiled a brief demo of the game on the big screen -- it looks extremely promising, running in full HD. The demo trailer started with a pit crew poring over a Ferrari before it tore down a race track. The camera flies into the car as the driver squeals away. The camera swings behind the driver before swooping out to follow the car as it roars down the asphalt. Even from outside the car, you can see an incredible amount of detail within the racing machine, from the contours of the driver's helmet to instruments on the dash.
The trailer revealed several environments, from a nighttime city run to a traditional race track. Cityscapes looking quite European in flavor sported detailed architecture and texture work. There was a run through a lush landscape, too, with the sun poking through vegetation to create some fancy lighting effects. The trailer was short, ending with a static shot of a polished ride sitting in a city square.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
dici ? arriva il demo quest estate (in jap store) se ho sentito giusto
July 11, 2007 - Gran Turismo 5 is still on the distant horizon, but following the success of Gran Turismo HD as a free download on the PlayStation Store (over one million downloads). Later this year, Sony will tease GT5 with the release of a downloable demo called Gran Turismo 5 Prologue. Prologue is going to be a full-featured demo that includes online functionality for multiplayer racing.
Sony unspoiled a brief demo of the game on the big screen -- it looks extremely promising, running in full HD. The demo trailer started with a pit crew poring over a Ferrari before it tore down a race track. The camera flies into the car as the driver squeals away. The camera swings behind the driver before swooping out to follow the car as it roars down the asphalt. Even from outside the car, you can see an incredible amount of detail within the racing machine, from the contours of the driver's helmet to instruments on the dash.
The trailer revealed several environments, from a nighttime city run to a traditional race track. Cityscapes looking quite European in flavor sported detailed architecture and texture work. There was a run through a lush landscape, too, with the sun poking through vegetation to create some fancy lighting effects. The trailer was short, ending with a static shot of a polished ride sitting in a city square.
arriva gt5 prologue chè è un antipasto sfizioso ma nn quest'estate,si è detto ottobre.Dico che era spudoratamente Gc per una mia supposizione.Un gioiellino di grafica similein real time verrebbe valorizzato di più minimo facendo vedere che è real time lasciando a vista contagiri e simili o facendo capire che è un replay.Non mi stupirei avessimo visto il filmato iniziale di gt5...che comunque imho nn sarà troppo distante come qualità visiva da quanto si è visto.Killzone 2 e mgs4[kojama ha detto che ci sarà una demo a porte chiuse a breve per dimostrae che quello che si è visto è possibile anche in real time] hanno dimostrato che i titoli esclusivi possono mostrare i muscoli di ps3 quindi anche gt dovrà essere al top.Rimango sempre più convinto che lo scenario giochi multy meglio su 360 esclusive su un altro pianeta profetizzato da molti addetti del settore sia sempre più possibile.Ultima considerazioneche mi lascia questo E3 in generale è che visto la qualità grafica che sfodereranno 360 e ps3 anche una tv hd ready per ora ottima scelta per i più è troppo castrante per tanta meraviglia visiva.Non è più l'E3 fenomenale di una volta ma questo E3 mi ha fatto capire che da possessore delle tre console avrò di che divertirmi pesantemente con tutte e che come mai prima c'è una qualità generale di titoli sulle tre elevatissima.
p.s.
ore 10:52
Ho appena letto le dichiarazioni post conferenzadegli uomini sony,a loro dire erano replay di gioco.Considerando quello che hanno mostrato con kz2 e mgs4 direi che è possibile e strano ma vero gli dò fiducia volendo credere che erano solo replay e non CG e che la loro unica colpa sia stata non darne prova più tangibile lasciando a vista l'hud di gioco.Hanno anche ufficializato o quasi che la data per gt prologue è il 21 novembre 07.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
sigpic
sigpic
Commenta