annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
    si vabè ma nn parliamo di televisori mivar o roadstar, ma di samsung e sharp...
    insomma se samsung mi dice che il contrasto è 4000:1 e sharp 1200:1 ci credo.
    Non è assolutamente detto.Certo sono di qualità maggiore rispetto a mivar o cazzate simili ma il concetto vale anche per loro.
    Ad es.: altra curiosità: i pannelli della sony sono fatti sempre dalla samsung e la sony dopo misura il contrasto in maniera del tutto diversa dalla samsung

Se volete una panoramica dettagliata e pseudo-ufficiale:

http://www.eisa-awards.eu/2007/view/video
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

la sharp difatti è l'unica cn il pannello sharp

Commenta

Originariamente inviato da bravo86 Visualizza il messaggio
        ragazzi ma cosa consigliereste voi playstation o xbox?
        io ho sempre avuto la playstation ma tutti mi dicono che con la xbox non c'è confronto..
        avevo quasi deciso a prendere la play3 ma tutti mi stanno dando contro soprattutto perchè dice che i giochi vanno a scatti e si bloccano..
        questa cosa dice che online peggiore notevolemente..
        sono indeciso..
        vale la pena comprarla ora?
        o meglio aspettare ancora del tempo?
        io la play3 l ho presa a 600 con un pad e un gioco, e gia allora secondo me ne valeva la pena.

se aspetti possono uscire giochi fatti con devkit piu evoluti, sistemi audio in grado di accettare il 7.1 non compresso dei BR della ps3, Tv plasma o lcd che sia piu accessibili, etc etc, ma la "consolle" bene o male quella resta ;-)
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da bravo86 Visualizza il messaggio
          ragazzi ma cosa consigliereste voi playstation o xbox?
          io ho sempre avuto la playstation ma tutti mi dicono che con la xbox non c'è confronto..
          avevo quasi deciso a prendere la play3 ma tutti mi stanno dando contro soprattutto perchè dice che i giochi vanno a scatti e si bloccano..
          questa cosa dice che online peggiore notevolemente..
          sono indeciso..
          vale la pena comprarla ora?
          o meglio aspettare ancora del tempo?
          quella coi titoli che ti interessano di più.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            spulcia il forum di avmagazine che di solito fanno belle recensioni

lg è scritto "SUPPORTA 1080P" ma avendo il pannello xvga te lo riscala a 720. e qui la differenza la fa l elettronica interna della tv, sempre se non setti la ps3 sempre a 720 ;-)
            i full hd partono da 37" in su , sotto nessuno ii fa ancora... quello che intendono , supporta, vuol dire che invece di essere progressivo e interlacciato quindi una presa x il culo , quindi va a 720p...
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

Commenta

ma nessuno mi sa dire se sharp o samsung?
              tra i 2 che ho linkato?

Commenta

tra i 2 che ho linkato?
                Per me Samsung, oltretutto ha implementata la modalità Game che non è affatto male. Mi è capitato di vederci girare Halo3 e devo dire che rende moltissimo.

Commenta

Ancora guai per Sony:

Taiwan, Power Digital farà causa a Sony per violazione brevetti
                  martedì, 27 novembre 2007 1.50
                  Versione per stampa

TAIPEI (Reuters) - Power Digital Card, produttore a Taiwan di apparecchi di memoria, ha detto oggi che farà causa a Sony in Giappone questa settimana, accusando la compagnia giapponese di aver violato i suoi brevetti.

In precedenza, la compagnia di Taiwan aveva fatto causa a Sony a Taiwan sempre quest'anno, secondo quanto riferito da Gen Shueh, assistente del presidente di Pdc.

Un quotidiano giapponese aveva riferito precedentemente che Pdc aveva intenzione di fare causa a Sony presso la Corte distrettuale di Tokyo giovedì per ottenere un'ingiunzione che blocchi la produzione e le vendite di alcuni prodotti di Sony.

Pdc sostiene che alcuni prodotti di memoria di Sony lanciati a maggio 2006 sfruttino la tecnologia Pdc, secondo quanto riferito dal quotidiano, che ha aggiunto che Pdc chiederà 110 milioni di yen ( pari a 1 milione di dollari) in danni.

Un portavoce di Sony si è rifiutato di commentare la notizia.
                  Non mi meraviglio più ormai.

DarioR, mi spiace ma non saprei come consigliarti.Tra i 2 opterei, solo per design e marca, su samsung ma non mi va di consigliarti un acquisto su così fragili basi
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

tra i 2 che ho linkato?
                    samsung anche x me... mai pensato ai bravia!?
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

Commenta

Dimenticavo Dario, se hai la possibilità di trovare un negozio dove ci sia la possiblità di calibrare bene gli LCD per poter fare paragoni è ancora meglio. Purtroppo le grandi catene usano dei sistemi abbastanza brutali e non sempre ciò che vedi è realmente ciò che può effettivamente fare un LCD. L'ideale sarebbe avere dietro un bel disco di calibrazione per poter regolare tutto in maniera ottimale (ok sono solo io che lo faccio perchè ci tengo particolarmente).

Commenta

Sto operando...
                      X