annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    vorrei proprio vedere sta differenza su un segnale DIGITALE....
    fidati che il monster ogni euro degli 70-80 che costa. e affiancato si nota.Gametrailers o qualche sito simile avevo fatto il video Monster vs Cavo di serie(per 360) .Io l'ho visto live il confronto prima di comprarli.

p.s.
    perfino sulle ''umili'' scart di ps2 c'erano abissi tra le varie marche.
    Ultima modifica di Isola; 29-11-2007, 17:02.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      fidati che il monster ogni euro degli 70-80 che costa. e affiancato si nota.Gametrailers o qualche sito simile avevo fatto il video Monster vs Cavo di serie(per 360) .Io l'ho visto live il confronto prima di comprarli.

p.s.
      il primo test da google
      http://gizmodo.com/gadgets/hdmi-cabl...ale-282725.php

riassunto: non serve sto Monster

edit
      http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=75848&page=3 leggi il post 32 ;-)
      Ultima modifica di Nemis; 29-11-2007, 17:17.
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

p.s.
        mitica Blaze con filamenti in oro da 50.000 lire
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

il primo test da google
          http://gizmodo.com/gadgets/hdmi-cabl...ale-282725.php

riassunto: non serve sto Monster

edit
          http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=75848&page=3 leggi il post 32 ;-)
          che vuoi che ti dica io e altri miglia di persone la differenza l'abbiamo vista e c'è la godiamo[nei colori sopratutto],saremo tutti stati drogati segretmente dalla monster?!
          mi raccomando cquistte cavi sony o ancora meglio quelli cinesi da 10 euro,quelli s che spaccano...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          mitica Blaze con filamenti in oro da 50.000 lire
          sai che nn ricordo come si chiavava quello che avevo io? sò che era grigio e lo pagai intorno ai 50.Magari ero stato drogato anche all'epoca ma la differenza da quello standard la vedevo
          Ultima modifica di Isola; 29-11-2007, 17:28.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

che vuoi che tid dica io e altri miglia di persone la differenz l'abbiavo vista e c'è la godiamo,saremo tutti stati drogati segretmente dalla monster?!
            -effetto placebo
            -hai un cavo da piu di 10metri ;-)
            -haii tralicci dell'alta tensione/antenne/forte segnale RF che t entra nei cavi e avevi un hdmi schermato alla biiipp. mentr il monster è schermato bene

- puo esser anche l aggiunta hdmi all x non riuscita bene/ schermata male O

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

beh sul segnale digitale come dice nemis la differenza non si dovrebbe sentire... A meno di non avere un filo di spago al posto del rame...
              CCHIU' PPILU PPI TUTTI
              " Eppur si muove... "(Galileo)
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
              Non al computer
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da Temucin Visualizza il messaggio
                beh sul segnale digitale come dice nemis la differenza non si dovrebbe sentire... A meno di non avere un filo di spago al posto del rame...
                la differenza cè se entra disturbo e se è talmente lungo e "di spago" da abbassare le tensioni e errare la trasmissione.

fosse analogico capirei, la entrano frusccii varia anche a solo a girare le spine :-)

Commenta

sai che nn ricordo come si chiavava quello che avevo io? sò che era grigio e lo pagai intorno ai 50.Magari ero stato drogato anche all'epoca ma la differenza da quello standard la vedevo

non si vede ma sul connettore più piccolo..dall'altra parte..c'è un selettore "DVD-GAME"
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

-effetto placebo
                    -hai un cavo da piu di 10metri ;-)
                    -haii tralicci dell'alta tensione/antenne/forte segnale RF che t entra nei cavi e avevi un hdmi schermato alla biiipp. mentr il monster è schermato bene

- puo esser anche l aggiunta hdmi all x non riuscita bene/ schermata male O

placebo di massa lo escludo sempre sia che si parli di alieni si che si parli di cavi
                    meno di 10 metri tra tv e ps3
                    unica antenna la parabola di sky,può essere lei?.Il traliccio c'è ma è a un centinaio di metri sul confine del mio terreno.
                    Sia ps3 [hdmi]che 360 [vga]hanno monster e entrambe ne han quadagnato sulla qualità dei colori e nella pulizia delle scritte.Sul mio muletto catorcio attuale,un 36" hd ready si notano minimamente. Su "Ettore" [nome del plasma nuovo 50'' Full ] del mio vicino si notano quel tanto da dire " stocaxx che mi tengo i cavi di serie" ergo son ben felicie di aver speso pochi euro in più del prezzo dei cavi di serie anche in previsione del full hd in arrivo dopo aver finito la sala [faccenda lunga ma ora basta ! se quello che mi deve venire a fare il preventivo per il controsoffito nn si fà sentire entro 3 giorni gli brucio la macchina ]

p.s.

stavo notando quanti "poveri beceri" :sisis: lasciano commenti positivi sul sito della monster elogiando la migliore qualita' dei colori e pulizia generale dei loro cavi rispetto quelli di serie e anche su un paio di forum ho trovato utenti soddisfatti.....quanti pazzi nel mondo,per fortuna c'èchi compra cavi d 15 euro.....
                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.modchip.it/imgprod/PS2USCART.jpg[/qimg]

non si vede ma sul connettore più piccolo..dall'altra parte..c'è un selettore "DVD-GAME"
                    il mio nn aveva il selettore. chissà che cxx di cavo avevo comprato

EDIT 19:51
                    era così il mio cavo:

Ultima modifica di Isola; 29-11-2007, 19:51.
                    sigpic

Commenta

il mio nn aveva il selettore. chissà che cxx di cavo avevo comprato
                      MA LOL

cmq...basta che non sia quel composito di merda coi 3 cavetti..PER CARITA'
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X