"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
no costa 1500 ma tutti i sony sono a 8ms........e poi se vuoi andare sotto i 8 devi passare a prezzi molto piu' alti... ci sono i sharp anche ma non mi muoverei tra sony e sharp come qualita'.... poi ovviamente ora qualcuno mi vien a dire che paghi solo il nome... si come no....
che vuol dire che non funziona la hdmi? in piu' se e' un sony come la ps3 ed e' specificato sulle specifiche che e' pronto x la ps3 tramite hdmi dovrebbe funzionare giusto? cmq anche questo ha la component....
..lo sň che i prezzi salgono.... 3550 l'acquos che ho puntato(4ms) .
Mi han anche detto qual'č al momento il top dei pannelli ma nn mi ricordo... la serieblack e qualcosa se nn erro,ma nn ricordo la casa produttrice.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Mi han anche detto qual'č al momento il top dei pannelli ma nn mi ricordo... la serieblack e qualcosa se nn erro,ma nn ricordo la casa produttrice.
si ma 46" x la mia camera e' troppo....mi accontento di 40" e in piu' 1500 bastano da spendere....
si ma 46" x la mia camera e' troppo....mi accontento di 40" e in piu' 1500 bastano da spendere.... cmq i prezzi in ste cose non salgono mai anzi scendono....
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
quello che dovrei prendere e' un full hd ma con la storia del cavo hdmi che mi dici? prima dicevano di provarlo dato che non si sa se va..... boh!
...se nn vŕ se nn ricordo male entro un tot te lo deve sostituire il negozio e casomai c'č sempre la garanzia
sigpic
sigpic
Commenta