annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    poco da ridere, mi sa che su Home "ignorizzi" parecchio ...

ok hai ragione tu con the sims e second life nn ha nulla in comune.

Coi casi persi d'ora in puň uso il metodo Venon..tiro dritto e ignoro..tanto dovrebbe riuscirmi bene visto che sono ignorante
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

il metodo Venon ogni tanto fa cilecca...capita ancora che litigo con la gente
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        il metodo Venon ogni tanto fa cilecca...capita ancora che litigo con la gente
        vabhč proverň e casomai mi capitasse di fallire nella missione saprň che anchč il Guru fŕ cilecca
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          vabhč proverň e casomai mi capitasse di fallire nella missione saprň che anchč il Guru fŕ cilecca
          Nella mia perfezione, anche io sbaglio
          ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ok ho tutto... preso giovedi ma ancora non acceso... la prima cosa da fare impostarla?
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
              ok ho tutto... preso giovedi ma ancora non acceso... la prima cosa da fare impostarla?
              fa tt da sola, come l'attacchi in hdmi ti imposta lei quasi tt in automatico,c'č anche la possibilitŕ di farlo manualmente.

Commenta

SI SI impostato tutto ieri... visto un paio di film e con il plasma e' da cinema vero.... ora aspetto a giocarci x far rodare appunto il plasma... i miei dubbi sono:

1)qualcuno mi ha detto che rima cosa attaccare alla corrente il plasma ma non accenderlo x 2 ore!... vero?

2) chi me lo ha venduto mi ha detto di fare una sorta di "rodaggio" dato che e' un plasma prima di buttar su i giochi della ps3, quindi farci film e tv x una 100/150 ore cosi lo rodiamo ... sempre x il discorso spampaggio....
                quindi vi chiedo! devo farlo sto rodaggio? quanto posso giocare prima di incorrere in questo problema? ovviamente dopo il rodaggio si intende! sempre se sia vero e utlie farlo!

3) dvd con immagine fissa bianca o nera o rumore che sia x pulirlo ogni tanto! si ma ogni tanto che vuol dire e x quanto tempo?

4) i settaggi questi sconosciuti! mi dicono di non usare mai il dinamico altrimenti butto via il tv! vero?

5) x le 100ore di rodaggio usare un setup cinema cosi tanto x abituarlo! vero?

6) con i giochi usare contrasti bassi?

7/ avrei bisogno a sto punto se mi dite un ottimo settaggio del pz70 x DVD, Blu Ray, giochi ps3 e ps2, TV (antenna intendo)
                DD IN EVO3.5
                CIUPA!!!

Commenta

x le domande specifiche sul plasma č meglio che spulci il forum del avmagazine che li son piu tecnici e preparati ;-)
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

infatti sto aspettando news anche da la... grazie cmq.....cmq la qualita de sto plasma e' devastante... sta mattina mi sono visto 300 in qualita dvd normale quindi ed e' fantastico , non immagino che sia in BD... cmq grazie...
                    DD IN EVO3.5
                    CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                      per sicurezza fai sempre una copia dei files di salvataggio.
                      ok grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X