Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Only News]

    Vogliamo le impressioni(appena ne siete in possesso o provate )
    http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
    LA VOGLIO!!!

    Club Ducati e Duc atiCorse

    Nissan GT-R Lover

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Only News]

      Originariamente inviato da Mr Skyline Visualizza il messaggio
      Vogliamo le impressioni(appena ne siete in possesso o provate )
      .....spero non mi deluda a tu-per-tu....e poi ho il problema che devo passare prima dal tuner........spero di fare in tempo...altrimenti domani...qui è tutto aperto...


      Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

      Pater84 è un grande manico, punto.

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Only News]

        Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        E' esattamente quello che mi volevo sentir dire
        solo che con un 14" non è bello giocarci


        innanzitutto bisogna stare a MINIMO 1 metro dal sensore [e quindi dal televisore]

        poi bisogna muoversi, quindi si spazierà da 1 fino a 2/3 metri dal televisore volendo

        se ci giochi con gli amici..magari hai lo schermo diviso in 2 o 4..su un 14" non vedi niente neanche da vicino quando dividi lo schermo





        Io infatti c'ho il 14" e sto ponderando l'acquisto di un crt da 19 o 20 pollici

        Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        .....spero non mi deluda a tu-per-tu....e poi ho il problema che devo passare prima dal tuner........spero di fare in tempo...altrimenti domani...qui è tutto aperto...
        ma come fai a guidicare una console giocandoci a un centro commerciale con i bambini che rompono i coglioni per voler giocare?

        compralo e basta
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Only News]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          solo che con un 14" non è bello giocarci


          innanzitutto bisogna stare a MINIMO 1 metro dal sensore [e quindi dal televisore]

          poi bisogna muoversi, quindi si spazierà da 1 fino a 2/3 metri dal televisore volendo

          se ci giochi con gli amici..magari hai lo schermo diviso in 2 o 4..su un 14" non vedi niente neanche da vicino quando dividi lo schermo





          Io infatti c'ho il 14" e sto ponderando l'acquisto di un crt da 19 o 20 pollici



          ma come fai a guidicare una console giocandoci a un centro commerciale con i bambini che rompono i coglioni per voler giocare?

          compralo e basta
          ...Al momento comprarlo significa rinunciare alla grafica next-gen....e ci tenevo...faccio grafica e mi piace il gioco realistico...wii ha introdotto un concetto di realismo per me nuovo e sicuramente importante...devo provare...
          Cmq ho un 16...e per il momento massimo in due...basta?


          Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

          Pater84 è un grande manico, punto.

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Only News]

            Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            ...Al momento comprarlo significa rinunciare alla grafica next-gen....e ci tenevo...faccio grafica e mi piace il gioco realistico...wii ha introdotto un concetto di realismo per me nuovo e sicuramente importante...devo provare...
            Cmq ho un 16...e per il momento massimo in due...basta?
            già con 16" si inizia a ragionare



            boh per adesso preferirei divertirmi con i controller del wii che guardare la grafica del 360


            cmq vorrei sempre ricordare che con l'xbox si era arrivati a livelli di grafica eccezionali e a un ottimo realismo. il WII è più potente dell'Xbox, quindi tutta sta necessità dell'HD non la vedo proprio
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Only News]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              già con 16" si inizia a ragionare



              boh per adesso preferirei divertirmi con i controller del wii che guardare la grafica del 360


              cmq vorrei sempre ricordare che con l'xbox si era arrivati a livelli di grafica eccezionali e a un ottimo realismo. il WII è più potente dell'Xbox, quindi tutta sta necessità dell'HD non la vedo proprio
              ...lo spero...sinceramente....l'unica cosa mi chiedo come facciano a far uscire giochi come GT Pro Series....bah...sembra fatto per screditarla....


              Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

              Pater84 è un grande manico, punto.

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Only News]

                Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                ...lo spero...sinceramente....l'unica cosa mi chiedo come facciano a far uscire giochi come GT Pro Series....bah...sembra fatto per screditarla....
                vabbè che c'entra?? di giochi di merda è pieno il mondo videoludico

                basta non comprarli


                cmq non ho ancora visto niente di sto gt pro
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Only News]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  vabbè che c'entra?? di giochi di merda è pieno il mondo videoludico

                  basta non comprarli


                  cmq non ho ancora visto niente di sto gt pro
                  http://www.gametrailers.com/player.p...e=mov&id=15424
                  Secondo me....nfs carbon su psp è 1000 volte meglio...però considerando che lo stesso nfs carbon per Wii è ottimo, molto meglio sicuramente di quello per ps2...a che serve fare un gioco DEDICATO così nel 2006 su una console che per un semplice multi-platform mostra muscoli 10 volte tanto??? Forse a vendere il volantino che viene regalato con il gioco???.........e costa 59,90 come gli altri !!
                  Ultima modifica di godbrush; 07-12-2006, 17:46.


                  Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                  Pater84 è un grande manico, punto.

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Only News]

                    partiamo dal presupposto che i prezzi dei giochi del WII per ora sono altissimi!!! 60€..sono pazzi furiosi meglio puntare sul florido mercato dell'usato [heh€]


                    nfs per me è un giocaccio, quindi non mi esprimo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Only News]

                      Ah..ieri ho provato il WII dal negozio di fiducia


                      STUPENDO che divertente

                      ho provato il baseball soprattutto

                      sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'estrema precisione del wiimote a seconda di come lo tieni e lo giri dai un effetto diverso con la mazza da baseball

                      se non costasse 250€ lo comprerei subito
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X