Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Only News]

    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    non me li ricordo, appena guardo posto i miei
    grande cosi vedo quanto e se si può migliorare

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Only News]

      la wii è più potente di xbox questa è corretta di x360 non credo cmq rimane il discorso firmware che possono ottimizzare l'utilizzo dell'hardware indi migliorare per quanto possibile le prestazioni della console ovviamente non andrà oltre i limiti fisici ma non credo sia impossibile mediante aggiornamenti firmware riuscire a farla andare a 720p ovviamente dipende che hardware ci ha messo nintendo che è ancora abbastanza ignoto

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Only News]

        rilasciato anche red steel in backup

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Only News]

          Avete visto la wii funziona anche senza sensore

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Only News]

            Originariamente inviato da D{4}vil` Visualizza il messaggio
            cmq ho letto in questo 3d che la wii è + potente della xbox360 ma non è assolutamente vero la xbox360 è almeno 4 volte potente
            Sicuro? mi ricordo che tutti dicevano dell'xbox...non del 360 cmq si..meno potente OVVIAMENTE del 360 e più potente dell'xbox
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Only News]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Sicuro? mi ricordo che tutti dicevano dell'xbox...non del 360 cmq si..meno potente OVVIAMENTE del 360 e più potente dell'xbox
              hanno lo stesso processore wii 729mhz xbox 733mhz

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Only News]

                Originariamente inviato da D{4}vil` Visualizza il messaggio
                hanno lo stesso processore wii 729mhz xbox 733mhz
                vedremo cosa tireranno fuori con questi anni di tecnologia in più
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Only News]



                  Il broadway(quello wii) è sviluppato da ibm e a quanto dicono nasceva per i g5 apple e poi è stato adattato.

                  Quello di xbox era pentium3 ibrido,qualitativamente e come potenzialità quello del wii dovrebbe rendere meglio.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Only News]

                    dentro ci possono essere anche i criceti che corrono nella ruota per caricare una dinamo ed accendere una lampadina..basta che poi facciano dei giochi divertenti e soprattutto giocabili in rete....
                    La mia 156 (members only)
                    http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Only News]

                      [YOUTUBE]U-Qw1ClCVN8[/YOUTUBE]
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X