Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Only News]

    Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
    se no ditemi voi dove si trova senza prenotazione
    ebay pagandolo più del dovuto
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Only News]

      ma andate nei negozietti di videogiochi
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Only News]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        ma andate nei negozietti di videogiochi
        ma vattene a ....... secondo te nn ci ho guardato???? ho la prenotazione da eb games e da un altro negozio ma tutti e due dicono anno nuovo e questo mi scoccia.Ho guardato negozi,negozietti e negozini ,trovi giochi e optional ma nn la console
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Only News]

          ehehhe mi dispiace per te..non hai buoni agganci
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Only News]

            preso oggi dal mediaworld, con cod 3 a soli 259

            Che dire, pare una gran figata. Sto un pò male in questi giorni (torcicollo teribbbbbbile), quindi ho giocato poco, ma è sinceramente pazzesco.

            Wii ownerà ogni festa presente sul globo terrestre
            Collaboratore di GamePlus
            My Blog
            Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Only News]

              Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
              preso oggi dal mediaworld, con cod 3 a soli 259

              Che dire, pare una gran figata. Sto un pò male in questi giorni (torcicollo teribbbbbbile), quindi ho giocato poco, ma è sinceramente pazzesco.

              Wii ownerà ogni festa presente sul globo terrestre
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Only News]

                http://www.wiihaveaproblem.com/index.php


                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Only News]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  ehehhe mi dispiace per te..non hai buoni agganci
                  e lo sò ma il mio pusher di Vg è anche un amico e mi spiace mandarlo affanculo nn ècelere nel procurarmi la roba ma è ottimo nei prezzi
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Only News]

                    Si deve fare attenzione, Si possono crear casini non indifferenti, anche perchè presi dal divertimento ci si dimentica che si ha in mano il wiimote
                    Collaboratore di GamePlus
                    My Blog
                    Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Only News]

                      sembra il sito del Darwin Award...

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      e lo sò ma il mio pusher di Vg è anche un amico e mi spiace mandarlo affanculo nn ècelere nel procurarmi la roba ma è ottimo nei prezzi
                      ehehheeh allora va bene

                      Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
                      Si deve fare attenzione, Si possono crear casini non indifferenti, anche perchè presi dal divertimento ci si dimentica che si ha in mano il wiimote
                      con gli amici..patti chiari amicizia lunga...se rompi PAGHI! senza scuse
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X