annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nintendo Wii [Only News]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    certi che si! la psp ha la grafica migliore quindi per forza è meglio.
    Ma sai le ghignate che mi farei con DonkeyKong su Gameboy? peccato che anni fa l'ho dato via come un coglione..era pure verde..ce l'avevano in pochi
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Ma sai le ghignate che mi farei con DonkeyKong su Gameboy? peccato che anni fa l'ho dato via come un coglione..era pure verde..ce l'avevano in pochi
      bellissimo verde. io il primissimo classico l'avevo vinto con la fanta,poi dopo presi quello giallo[nn lo voleva nessuno e lo pagai poco]
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

hahahah devo dire che è proprio forte sta wii..... ^_^

250 euro x una grafica old generation....

sarà divertente.... sarà innovativa...... ma se mi toppi sulla grafica.... x me hai fatto metà del lavoro!!!

vi lascio al game boy ghghgh
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Quindi per te giochi come Dead Or Alive sono gioconi vero???

grafica assurda ma gameplay di merda...ottimo Io preferisco il contrario, sempre e cmq!
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark Visualizza il messaggio
            [qimg]http://www.ps3guide.co.uk/blog/uploaded_images/final-fantasy-ps3-744288.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.ps3rules.com/ps3-images/ps3-screenshots/residentevil2.jpg[/qimg]
            belle le immagini in cg per ps3.qualcosa di più falsato non l'hai trovato?!

grafica assurda ma gameplay di merda...ottimo Io preferisco il contrario, sempre e cmq!
            come nn quotarti ,il problema è che la mamma degli ignoranti è sempre incinta e sempre più beceri pensano alla grafica in primis,i giochi con la graficona vendono,le case lo capiscono e ci marciano facendo uscire sempre più giochi prontouso con grafica da urlo e gameplay di merda.
            Ultima modifica di Isola; 28-01-2007, 14:41.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

NB: DoA4 cmq non ha un gameplay proprio di merda, era un esempio
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Il MII di Chuck Norris

http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=37394
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

lo faccio subito
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    lo faccio subito
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

xchè invece avere un buon gameplay e una grafica di merda invece è ottimo.... ^_^

guarda io come ho detto prima sono pochi i titoli che m'interessano...... e quelli hanno tutti un grandissimo gameplay e grande grafica..... io gioco a UT e Battlefield e il loro regno è il pc non la consolle....
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X