Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Only News]

    Originariamente inviato da Street_Shark Visualizza il messaggio
    bè.... non so di cosa vuoi riparlare..... xchè graficamente si vede che è qualitativamente inferiore....

    sarà innovativa e coinvolgente.... ma io voglio immergermi anche nella grafica.... ^_^

    cmq la testerò sicuramente.... giusto x cazzeggiare con il wii remote
    Allora, è strano come non si riesca a seguire i discorsi.

    Si parlava del fatto che il Wii avesse solo giochi graficamente brutti.
    ho ribattuto dicendo che ciò che è adesso disponibile per Wii NON sono giochi nati su WII (GT Pro Racer ad esempio è nato su Nintendo 64..... capisci che voglio dire?)
    Il primo gioco nato e studiato attorno al Wii sarà Excite Truck, seguito da Metroid, Mario Galaxy e tutti gli altri titoli esclusivi che verranno nei mesi a venire.

    Excite Truck propone una pulizia visiva di primordine, effetti mica male, ed una profondità di campo davvero notevole. A fronte di una fluidità superba.
    Se, dopo che avrai modo di provarlo, penserai ancora che quel gioco sia fattibile su esempio una PS2, allora c'è poco di cui discutere
    Collaboratore di GamePlus
    My Blog
    Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Only News]

      Se invece di vedere i merdosi video a 300 pixel di youtube vi guardaste i video seri presi da http://www.gametrailers.com/ non sarebbe male


      Per il resto...quoto Blueforce
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Only News]

        secondo quel sito quel gioco e' gia uscito 11/19/2006 sicuramente nn sul nostro mercato , gli hanno dato pure 6.5

        visti i video anche su quel sito , sempre stessa opinione
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Only News]

          Come vuoi
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Only News]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Come vuoi
            quoto....
            nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Only News]

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              quoto....
              nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire
              gia
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Only News]

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                quoto....
                nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire

                se il sordo è obbligato a sentir voi due.... credo che ti posso quotare.... meglio non sentire ^_^
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Only News]

                  Originariamente inviato da Street_Shark Visualizza il messaggio
                  se il sordo è obbligato a sentir voi due.... credo che ti posso quotare.... meglio non sentire ^_^
                  E' anche vero che in cima a questo topic c'è ben scritto di cosa si parla quaddentro ^^

                  Magari chi possiede il wii ne vuole parlare senza le solite persone che senza mai averlo manco visto entrano e parlano a sproposito su argomenti che non conoscono ^^

                  E non è riferito strettamente a te eh, ci mancherebbe. Però, se il Wii non ti interessa, che ci vieni a fare in topic a esso dedicati?
                  Collaboratore di GamePlus
                  My Blog
                  Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Only News]

                    Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
                    E' anche vero che in cima a questo topic c'è ben scritto di cosa si parla quaddentro ^^

                    Magari chi possiede il wii ne vuole parlare senza le solite persone che senza mai averlo manco visto entrano e parlano a sproposito su argomenti che non conoscono ^^

                    E non è riferito strettamente a te eh, ci mancherebbe. Però, se il Wii non ti interessa, che ci vieni a fare in topic a esso dedicati?

                    come ho già detto i miei interventi si limitano al potenziale grafico del wii.... ritengo pure io rivoluzionario il wii remote.... ma per me resta un lavoro al 50% senza grafica adeguata
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Only News]

                      Originariamente inviato da Street_Shark Visualizza il messaggio
                      come ho già detto i miei interventi si limitano al potenziale grafico del wii.... ritengo pure io rivoluzionario il wii remote.... ma per me resta un lavoro al 50% senza grafica adeguata
                      Hai giocato 6 anni con una PS2?
                      Cosa ti ostacola dall'apprezzare una console sicuramente con una potenza grafica notevolmente migliore di PS2 stessa?

                      Sempre essendo ben consci del fatto che del Wii, ad oggi, non s'è visto nulla eh. Nè graficamente, nè tantomeno come applicazione del wiimote
                      Collaboratore di GamePlus
                      My Blog
                      Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X