Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    preso oggi super mario galaxy!

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      Preso oggi ,veramente bello. ora devo prendere un'altro gioco perchè wii sport è bello ma nn credo che duri molto

      pensavo ad un mario e sonic giochi olimpici...che dite?
      wii sport è immortale, vedrai che ogni tanto tornerai a farti una partitina a tennis...

      secondo una classifica di esperti Super Mario Galaxy è il miglior gioco di sempre, anche metroid 3 è molto apprezzato

      mario e sonic penso che lo prenderò anche io

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
        preso oggi super mario galaxy!
        ottimo acquisto,''obbligatorio'' per ogni possessore di wii.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          ottimo acquisto,''obbligatorio'' per ogni possessore di wii.
          Peccato che non conosco nessuno col WII..mi piacerebbe giocarci



          "gaaah" HAHAH
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Finito ieri Metroid Prime 3 Corruption, la conclusione della trilogia... peccato che dal finale speciale si sia già capito che è in arrivo un altro titolo per Samus Aran. Durato 18 ore, trovando tutti i potenziamenti, mentre gli altri 2 episodi per Gamecube mi eran durati almeno 24 ore a testa... "brevino" per la media Nintendo... però col mote del Wii finalmente è diventato appagante anche negli scontri a fuoco.
            Ora devo risucire a colegare la console online per sambiara i tagliandi amico e poter sbloccare le gallery extra però!

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              ottimo acquisto,''obbligatorio'' per ogni possessore di wii.
              infatti l'ho comprato pure io....

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                manca!! uffi non ho tempo x andarlo a comprare , probabilmente lo compro on-line
                metroid spacca di brutto cmq

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Ragazzi ma mi e' sorto un dubbio ...ma super mario galaxy non si puo' scaricare da internet e piazzarlo sulla wii tramite memoria interna?!
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma mi e' sorto un dubbio ...ma super mario galaxy non si puo' scaricare da internet e piazzarlo sulla wii tramite memoria interna?!
                    no

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ma mi e' sorto un dubbio ...ma super mario galaxy non si puo' scaricare da internet e piazzarlo sulla wii tramite memoria interna?!
                      tralasciando il fatto che nun se pò fà per legge , la memoria interna del wii mi pare sia 512mb mentre i giochi sono su dvd, anche double layer
                      non sò quanto occupi mario galaxy ma di sicuro non ci stà sulla memoria interna

                      magari qualche smanettone è già riuscito ad espandere la memoria interna utilizzando hd esterni o le schede sd, in teoria dovrebbe essere possibile in futuro, è solo un aggiornamento del software

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X