Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Isola qualche parola sul gioco?
    Sono veramente 120 persoaggi?
    I comandi?
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      Isola qualche parola sul gioco?
      Sono veramente 120 persoaggi?
      I comandi?
      i personaggi non li ho ancora contati non avendoli sbloccati tutti I personagi si sbloccano giocando la modalità storia che non ho ancora finito.bella grafica un pò più pulita della versione ps2 e rispetto alla ps2 ha anche 6 personaggi in più e un arena .I comandi sono fantastici ma richiedono una buona mezz'oretta di pazienza per farci la mano perchè non sono istintivissimi.Se ti piacciono i picchiaduro e ti piace lo stile dei combattimenti di dragon ball vai sul sicuro che nn ti deluderà.Personalmente gli darei un 7.5-8 e lo consiglio.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        "perrin kaplan parlando con game theory podcast ha rivelato che la "scarsità" di console disponibili potrebbe durare ancora mesi...benchè stiano tenendo ritmi di produzione altissimi (superiori a quelli dei concorrenti secondo kaplan) la domanda rimane comunque troppo alta ed ogni singolo pezzo prodotto viene venduto.
        nel frattempo son confermati i 2 milioni di wii in europa ed i 2,5 milioni in usa che, sommati con i 2 milioni del giappone, fanno 6,5 milioni di console nei tre mercati principali(alle quali dovremmo aggiungere quelli del resto del pianeta..ma teniamo buona questa cifra )...

        interrogata sulla possibilità d'alzare il prezzo di una cinquantina di dollari kaplan ha risposto che, no, non ci sarà nessun innalzamento di prezzo e che la console vuole essere rivolta verso il mass market.

        wii grossomodo continua a vendere 1 milione di console al mese...se continuasse così per fine anno potrebbe arrivare a 15 milioni...impressionante."

        fonte:

        http://www.next-gen.biz
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          ma si gioca con il wiimote no?
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            ma si gioca con il wiimote no?
            si e se caso mai nn ti ci trovassi vanno bene anche pad classic e controller del cube.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Immagini e video per One Piece su Wii

              La celebre serie a cartoni animati debutta questo fine mese in Giappone.

              Tra le maggiori uscite del mese per quanto riguarda il Wii nipponico, One Piece Unlimited Adventure si presenta ancora in rete attraverso una manciata di nuove immagini e un trailer/spot pubblicitario che trovate al collegamento evidenziato.

              Come annunciato in precedenza, questo titolo (esclusivo alla console firmata Nintendo) unisce elementi di azione-picchiaduro, esplorazione di vari ambienti in stile platform e l'uso del controller/telecomando in maniera più o meno creativa secondo il contesto specifico della trama. Di seguito, il link diretto per visualizzare l'ultimo trailer...

              http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43866



              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]




                Le terze parti all'inseguimento di Wii

                Gli sviluppatori esterni a Nintendo ammettono di aver sottovalutato questa console.

                Intervistando i maggiori sviluppatori esterni della scena videoludica, l'agenzia di stampa Bloomberg arriva alla facile conclusione che molte "terze parti" abbiano sottovalutato il potenziale di Wii trovandosi ora a dover ricollocare le proprie risorse su questo formato.

                Produttori come Electronic Arts ammettono infatti di aver dato maggiore "preferenza" alla PlayStation 3 perchè ritenuta vincente sulla base dei successi ottenuti dalle precedenti console targate Sony. Invece, l'ottimo debutto di Wii (sopratutto in America e Giappone) insieme ai problemi incontrati dalla PS3 al lancio, hanno smentito tali previsioni costringendo la casa di FIFA a rivedere i propri piani. Solo entro quest'anno infatti, EA prevede di avere nei negozi, e su Wii, circa 12 titoli.

                Ovviamente rimane aperta la questione delle conversioni "veloci" da altri formati anche perchè nelle interviste si ricorda come i costi di sviluppo su Wii siano più bassi rispetto a Xbox 360 e PlayStation 3, lasciando intendere che diverse case puntino spesso al risparmio.

                http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43861
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Più supporto a Nintendo dalla casa di GTA

                  Take 2 riafferma l'intenzione di creare "grandi giochi" sulle macchine della grande N.

                  Continuando sulla stessa linea di altri sviluppatori indipendenti, Take 2 intende aumentare e migliorare il supporto alle console targate Nintendo, come ha rivelato la dirigenza della società al sito americano Gamasutra.

                  Molti ricorderanno che negli anni passati i vari sotto-marchi del gruppo, iniziando dal più celebre Rockstar Games sono rimasti lontani dalle piattaforme della grande N per questioni spesso legate al tipo di pubblico, ai contenuti "adulti" di alcune serie e a vari accordi (di esclusiva) con altri produttori hardware.

                  L'annuncio di Manhunt 2 su Wii, invece, sembra aver spalancato la porta a un maggiore "rifornimento" dalla casa newyorchese, che potrebbe includere (in un futuro non troppo lontano) anche la serie Grand Theft Auto...

                  http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43875
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      non ho resistito... oggi sono andato a pordenone e ne ho comprato uno
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X