Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
    Ho preso mario party 8 na figata!













    Winning Eleven confermato su Wii

    L'edizione nipponica di Pro Evolution Soccer è multi-formato e multi-episodica.


    Assente dalle presentazioni europee, la versione Wii di Pro Evolution Soccer è invece in scaletta presso Konami benchè sia confermata solo in Giappone al momento, con il titolo originale: Winning Eleven.

    Quest'anno, la serie tornerà in due edizioni ravvicinate da inizio agosto su PlayStation 2, con un episodio dedicato ai campionati asiatici e preceduto nel titolo dal consueto "J.League". Questo capitolo, cui sono riferite le immagini, è in arrivo anche su Nintendo DS ad ottobre e includerà diverse rappresentative da tutto il mondo.

    Arriverà invece verso fine anno l'edizione più completa World Soccer, con un maggior numero di campionati, squadre e calciatori europei. Questa versione uscirà sul mercato giapponese anche per Xbox 360, PlayStation 3 e DS cui seguiranno, per l'appunto, PSP e Wii.

    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44860
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]





      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        In pochi utilizzano le console come lettori DVD

        Una ricerca USA dimostra quanto i consumatori siano poco attenti a ciò che comprano.

        Potete leggere a questo indirizzo l'impressionante risultato di una ricerca di The Diffusion Group sull'uso multimediale (per esempio come lettore DVD) delle console da gioco, basata su un campione di famiglie statunitensi.

        Il dato (che darebbe finalmente ragione alle scelte di Nintendo in questo settore) più illuminante è il seguente: sebbene circa l'80% delle console presenti nelle case americane sia in grado di riprodurre DVD video o scaricare film dalla Rete, solo il 13% è stato utilizzato a questo scopo. Fatto ancor più significativo, di quell'80% di possessori di console, solo il 30% era al corrente del fatto che la propria console fosse in grado di riprodurre DVD video.

        http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44989


        non ci credo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Mario fa già festa su Wii

          Oltre mezzo milione di copie vendute per Mario Party 8, solo in USA.

          Il debutto della serie Mario Party su Wii (con il primo episodio progettato attorno a questa console) è stato migliore del previsto, raccogliendo oltre 550.000 pezzi venduti solo sul mercato statunitense in un mese.

          Tale successo non solo riafferma una delle serie più "longeve" del catalogo Nintendo,questo capitolo è quello che ha raggiunto le 500.000 copie più in fretta, ma riafferma l'interesse degli utenti Wii per i minigiochi, i titoli "casual", i party game e in generale i passatempi più rapidi e meno impegnativi (in termini di tempo, rispetto ai videogame più tradizionali).

          http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44996
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Steven ritorna ai videogiochi

            Qualche dettaglio sui progetti nati dalla collaborazione tra il regista Spielberg e EA.
            Evidentemente il mondo del Cinema non offre abbastanza al talentuoso Steven Spielberg, regista cinematografico da subito entrato nell'Olimpo hollywoodiano e creatore di molti dei più grandi successi di critica e pubblico di tutti i tempi. Non contento dei numerosi Oscar ottenuti, ha ben pensato di porre la propria firma su alcuni titoli videoludici che invaderanno il mercato nei prossimi mesi grazie a Electronic Arts, secondo quanto riportato da Newsweek.
            PQRS sarà un "puzzle game" esclusivo alla console Wii dove, attraverso il telecomando, bisognerà spostare i numerosi blocchi sullo schermo alla Jenga.
            Mentre il secondo dei tre titoli (il terzo ancora sconosciuto) sarà diretto all'utenza PlayStation 3 e Xbox 360 e per ora viene chiamato con la sigla LMNO: un "action-adventure" con protagonisti una giovane donna bionica e un ex agente segreto ove la relazione (burrascosa o affettuosa) tra i due sarà fondamentale ai fini delle capacità che la giovane robot sarà in grado di sviluppare. Affascinato da sempre dalla fantascienza (vedi "ET", "Incontri ravvicinati del terzo tipo", "AI - Intelligenza Artificiale" e il remake de "La Guerra dei Mondi") Spielberg presta il suo talento visionario per dar vita ad un gioco di primo acchito interessante. Ma per ulteriori dettagli dovremo attendere, forse, qualche annuncio ufficiale durante l'E3 dei prossimi giorni.

            fonte gamesradar.it
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              scusate l'ignoranza ma ho sentito che con la wii si possono scaricare giochi anche da internet
              sapevo che ci sono giochi acuistabili a pagamento con carta di credito o delle tessere prepagate dal sito nintendo

              ho letto in giro però che ci sono dei giochini in flash gratuiti, molto semplici ma che sfruttano i controlli wii... ma come funzionano ? bisogna collegarsi ad internet tramite la wii ? o vanno messi su cd ?

              e per collegarsi ad internet serve il modem o fa tutto lei ?
              Ultima modifica di Aston; 09-07-2007, 15:15.

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                conferenza E3 iniziata
                -cifre assurde sulle vendite
                -100 nuovi giochi Wii entro natale in america.
                -wiizaper,nuova periferica per usare i comandi del wii studiata per gli sparatutto
                -32 giocatori nel multiplayer di medal of honor
                -brawl out in usa il 3 dicembre
                -una bionda gioca a metroid prime 3[spettacolo stò gioco!!]
                -conferma di fifa e madden 08 online
                -mario kart wii fuori nel primo quarto del 2008 con online assicurato
                -presentazione wiiwheel, volante per wii che sarà in bundle con mario kart wii
                -presentazione di due nuovi canali WiiWare (canale) e Wii Check me out (canale)
                -Iwata ,presidente nintendo in scenaFrase cult " voglaimo distruggere la barriera psicologica tra nuovi e vecchi giocatori"Ha un inglese che alle medie lo parlavo già meglio io ....è troppo spassoso!
                -ennessimo filmato di gente comune che elogia nintendo
                -supermario galaxy 12 novembre in usa
                -Wiifeet sembra uno step.Potrete fare aerobica in casa seguendo il corso sul wii e evrrà usato anche per giochi di ballo ,giochi con pedane mobili,giochi di snowboard et simili.
                -MITO entra miyamoto e con stile parla in giapponese.Il wiifit è una sua idea.
                finita

                nintendo ha fatto capire di puntare alla famiglia che gioca insieme la sera davati la tv.ottime le nuove periferiche sopratutto il wiifit che potrebbe portare usi interessanti...surf,skate,pieghe in moto dribling nel calcio ecc ecc ecc.Roba per casual, roba per hardcore...nintendo offre un pò per tutti.
                Ultima modifica di Isola; 11-07-2007, 18:33.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Video di Resident Evil Umbrella Chronicles con la nuova periferica Wii Zapper.
                  http://n-europe.com/news.php?nid=10820

                  lo vogliooooo
                  wiifit,l'ultima creatura di sua maestà giocosa Shigeru Miyamoto
                  http://www.gamefun.it/wii/?view=news.php&viewid=6450
                  immaginate oltre a queste caagtine che potenzialità può avere!snowboard,skate,dribling nel calcio ecc ecc ecc
                  Ultima modifica di Isola; 12-07-2007, 17:41.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    oddio ma è un GENIO
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      oddio ma è un GENIO
                      efefttivamente.... gaurdavo la line-up da qua a natale per il wi...belal roba in arrivo da ora a natale tra wii,360 e ps3 ho da godere come un riccio certo se penso al costo di tutto ciò
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X