Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    La casa di Mario investe di più su Internet

    Grazie anche ai successi raccolti dall'offerta Virtual Console.

    Nintendo ha ufficializzato in Giappone gli ultimi accordi siglati con NTT, provider di servizi Internet che supporterà il lancio di Wii Software (WiiWare in terra nipponica) offrendo apposite promozioni e abbonamenti ai possessori di questa console.

    Più in generale, e in vista dei prossimi titoli con supporto alla grande rete, Nintendo ha dichiarato un maggior impegno e supporto verso Internet nei suoi progetti futuri. Certamente, non ha danneggiato i piani della società l'incasso ottenuto finora con Virtual Console, il servizio per gli utenti Wii che ripropone i titoli a 8 e 16 bit di formati come Megadrive o Super Nintendo.

    Si parla infatti di 3,5 miliardi di Yen (oltre 20 milioni di Euro) raccolti in un anno grazie a questo "canale", per oltre 7 milioni di download, ossia contenuti acquistati esclusivamente dalla rete.

    http://next.videogame.it/nintendo-wii/58091/
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Nintendo "ringrazia" gli Stati Uniti

      La casa di Mario inizia in grande stile il suo periodo natalizio.

      Nella settimana del ringraziamento, ovvero dal 18 al 24 novembre, Nintendo ha raccolto cifre record sul fronte Wii e DS.

      La casa di Mario, in un apposito comunicato, annuncia infatti 653.000 DS e 350.000 Wii venduti sul solo territorio USA la scorsa settimana, in corrispondenza di questa importante festa nazionale americana. Tra i due formati, le vendite sul lato hardware sono arrivate oltre il milione in meno di sette giorni.

      Secondo la grande N, si tratta del miglior risultato fatto segnare da Wii (a quota 5 milioni di console vendute in USA) dal lancio e di un record assoluto per il DS, che ha superato perfino i numeri raccolti dal Game Boy Advance nel 2005, durante lo stesso periodo.

      http://next.videogame.it/nintendo-ds/58085/
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        effetto mario party sul ds
        e mario galaxy sul wii

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Cosa mi consigliate come gioco da prendere?

          Ho "appena" preso MArio Galaxy e Super Paper Mario, altri?

          Metroid lo consigliate?
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            se ti piace il genere sì senz'altro!!
            anche resident evil a me è piaciuto

            io sto x comprare guitar hero, anche se non mi piace il genere voglio provarlo

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              Cosa mi consigliate come gioco da prendere?

              Ho "appena" preso MArio Galaxy e Super Paper Mario, altri?

              Metroid lo consigliate?
              RAYMAN 2 !!!!
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                Cosa mi consigliate come gioco da prendere?

                Ho "appena" preso MArio Galaxy e Super Paper Mario, altri?

                Metroid lo consigliate?
                Metroid se hai giocato i primi due o Resident Evil 4 se non lo hai giocato sulle precedenti console.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Top 10 giapponese, 19/11 - 25/11


                  [29/11/2007]
                  Nintendo DS con Dragon Quest IV in una prevedibile prima posizione.
                  Visto quanto riportato da Enterbrain nei giorni scorsi, era quasi certo che il remake Square Enix di Dragon Quest IV si piazzasse in prima posizione. E vista la fama di cui gode la serie in patria e il numero di Nintendo DS venduti in Giappone, le quasi 600.000 copie del GdR paiono un grande successo. E siamo solo alla prima settimana.
                  PlayStation 2 e PlayStation 3 si aggiudicano rispettivamente medaglia d'argento e di bronzo grazie a Konami e alla versione 2008 di World Soccer Winning Eleven.
                  Debutto non proprio eccezionale invece per la nuova coppia Mario & Sonic, che con le loro Olimpiadi portano a casa solo 63.000 unità.


                  TOP TEN SOFTWARE
                  (tra parentesi il totale venduto nella storia dal gioco)

                  1. Dragon Quest IV - NDS - 597.000 - [nuovo]
                  2. World Soccer Winning Eleven 2008 - PS2 - 294.000 - [nuovo]
                  3. World Soccer Winning Eleven 2008 - PS3 - 141.000 - [nuovo]
                  4. Mario Party DS - NDS - 110.000 - [460.000]
                  5. Final Fantasy XI: Wings of the Goddess - PS2 - 68.000 - [nuovo]
                  6. Mario&Sonic at the Olympic Games - Wii - 63.000 - [nuovo]
                  7. Dinosaur King: The Seven Fragments - NDS - 57.000 - [nuovo]
                  8. Mega Man Star Force 2: Berserk × Shinobi - NDS - 37.000 - [nuovo]
                  9. Mega Man Star Force 2: Berserk × Dinosaur - NDS - 37.000 - [nuovo]
                  10. Pachinko Assassin III: Iron Pachi-Chonmage 13 - PS2 - 36.000 - [nuovo]


                  fonte gamesradar


                  e Nintendo continua a far da padrona.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Top 10 giapponese, 19/11 - 25/11


                    [29/11/2007]
                    Nintendo DS con Dragon Quest IV in una prevedibile prima posizione.
                    Visto quanto riportato da Enterbrain nei giorni scorsi, era quasi certo che il remake Square Enix di Dragon Quest IV si piazzasse in prima posizione. E vista la fama di cui gode la serie in patria e il numero di Nintendo DS venduti in Giappone, le quasi 600.000 copie del GdR paiono un grande successo. E siamo solo alla prima settimana.
                    PlayStation 2 e PlayStation 3 si aggiudicano rispettivamente medaglia d'argento e di bronzo grazie a Konami e alla versione 2008 di World Soccer Winning Eleven.
                    Debutto non proprio eccezionale invece per la nuova coppia Mario & Sonic, che con le loro Olimpiadi portano a casa solo 63.000 unità.


                    TOP TEN SOFTWARE
                    (tra parentesi il totale venduto nella storia dal gioco)

                    1. Dragon Quest IV - NDS - 597.000 - [nuovo]
                    2. World Soccer Winning Eleven 2008 - PS2 - 294.000 - [nuovo]
                    3. World Soccer Winning Eleven 2008 - PS3 - 141.000 - [nuovo]

                    4. Mario Party DS - NDS - 110.000 - [460.000]
                    5. Final Fantasy XI: Wings of the Goddess - PS2 - 68.000 - [nuovo]
                    6. Mario&Sonic at the Olympic Games - Wii - 63.000 - [nuovo]
                    7. Dinosaur King: The Seven Fragments - NDS - 57.000 - [nuovo]
                    8. Mega Man Star Force 2: Berserk × Shinobi - NDS - 37.000 - [nuovo]
                    9. Mega Man Star Force 2: Berserk × Dinosaur - NDS - 37.000 - [nuovo]
                    10. Pachinko Assassin III: Iron Pachi-Chonmage 13 - PS2 - 36.000 - [nuovo]


                    fonte gamesradar


                    e Nintendo continua a far da padrona.
                    I jappici stanno cadendo nel baratro

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      Metroid se hai giocato i primi due o Resident Evil 4 se non lo hai giocato sulle precedenti console.
                      Mmmmh, come trama Metroid non è mai stato niente di che, anzi, non è un Half Life o un Halo in cui andare a giocare il secondo "episode" o il terzo capitolo perde quasi di senso se non si conosce la storia dietro, quindi consiglio senza dubbio Metroid Prime 3: Corruption. Poi col nuovo controllo imposto dal Wii è ben più frenetico e divertente dei precedenti (nulla contro i primi 2 capitoli, li ho entrambi, ma con l'agganciamento automatico a un certo punto divenivano pallosi e inutili gli scontri a fuoco :P )!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X