Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti gente!

    Vengo a rompervi anche qui.La mia ragazza vorrebbe comprarsi il wii e ci stiamo documentando sui prezzi e sulle specifiche.

    Per adesso abbiamo visto che costa 260 euro circa.

    Adesso mi domando:
    E' possibile modificarlo per far girare anche i backup?
    Ci sono rischi a riguardo?
    Quanto costano più o meno i giochi?

    Scusate le domande che magari vi hanno fatto mille volte ma sulla Nintendo son veramente messo malissimo.Mai avuto console Nintendo

    Grazie a tutti per le risposte
    -si
    -non puoi aggiornarlo perchè come dice anche nintendo prima di farti scaricare l'aggiornamento c'è il rischio che il wii si blocchi del tutto se la console non è originale e quindi non godresti dei prossimi servizi in uscita e hai la garanzia invalidata.
    -45/50 euro il prezzo ufficiale ma c'è un ottimo giro di usato .C'è chi ci lucra sù e fà 55/60 ma son solo ladroni. Ora è uscito il freeloader un disco che costa una 20 di euro che si inserisce nel wii,carica un programmino CHE NON INVALIDA LA GARANZIA lo si toglie e mettendo un gioco usa questo parte senza problemi.Grazie a questo comprando i giochi sul web da siti stranieri [tipo www.yesasia.com o www.play-asia.com]si risparmia molto sui giochi.Per fare un esempio Super Smash Bros. Brawl (USA Version) giocone appena uscito in usa e che arriverà da noi tra un pò oggi col cambio attuale lo si prende a 36 euro spedito.L'unica menata è che comprando su quei siti ,che spediscono gratis, bisogna aspettare una decina di giorni prima che arrivi il gioco però se non si è affannosi di averli subito si fanno ottimi affari tenedo il wii "sano" in caso di problemi e potendo godersi tutto quello che offrirà senza paura che si fotta per via della modifica.
    Ultima modifica di Isola; 25-03-2008, 14:48.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Caxx è vero ora costa più un wii di una 360! Da queste cose si vede che il wii viaggia forte e che LORO non hanno bisogno di tagli e tagliucci per piazzarne
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        -si
        -non puoi aggiornarlo perchè come dice anche nintendo prima di farti scaricare l'aggiornamento c'è il rischio che il wii si blocchi del tutto se la console non è originale e quindi non godresti dei prossimi servizi in uscita e hai la garanzia invalidata.
        -45/50 euro il prezzo ufficiale ma c'è un ottimo giro di usato .C'è chi ci lucra sù e fà 55/60 ma son solo ladroni. Ora è uscito il freeloader un disco che costa una 20 di euro che si inserisce nel wii,carica un programmino CHE NON INVALIDA LA GARANZIA lo si toglie e mettendo un gioco usa questo parte senza problemi.Grazie a questo comprando i giochi sul web da siti stranieri [tipo www.yesasia.com o www.play-asia.com]si risparmia molto sui giochi.Per fare un esempio Super Smash Bros. Brawl (USA Version) giocone appena uscito in usa e che arriverà da noi tra un pò oggi col cambio attuale lo si prende a 36 euro spedito.L'unica menata è che comprando su quei siti ,che spediscono gratis, bisogna aspettare una decina di giorni prima che arrivi il gioco però se non si è affannosi di averli subito si fanno ottimi affari tenedo il wii "sano" in caso di problemi e potendo godersi tutto quello che offrirà senza paura che si fotta per via della modifica.
        Perfetto ora mi è molto più chiaro.
        Unica precisazione: ma con questo freeloader carichi solo i giochi originali o anche i backup?

        Grazie mille per le risposte precedenti
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
          Perfetto ora mi è molto più chiaro.
          Unica precisazione: ma con questo freeloader carichi solo i giochi originali o anche i backup?

          Grazie mille per le risposte precedenti
          A quanto sò solo originali.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            A quanto sò solo originali.
            Ok perfetto grazie mille
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Top 10 giapponese, 17/3 - 23/3

              [27/03/2008]
              Il nuovo Pokémon Ranger debutta in prima posizione.
              Due novità, due prime posizione. Il Giappone anche questa settimana premia Nintendo regalando primo e secondo posto a Nintendo DS e Wii, rispettivamente con Pokémon Ranger: Batonnage e Deca Sporta. I due titoli debuttano questa settimana sul mercato e nella Top 10 stilata da Media Create, che registra per il secondo episodio di Pokémon Ranger 242.000 copie vendute.
              Casa Sony guadagna invece il terzo posto con Armored Core for Answer per PlayStation 3, e il sesto con Tales of Rebirth di Namco Bandai per PSP. Il resto della classifica è ancora in mano a Nintendo, tra qualche novità e qualche bestseller.


              TOP TEN SOFTWARE
              (tra parentesi il totale venduto nella storia dal gioco)

              1. Pokémon Ranger: Batonnage – NDS – 242.000 – [nuovo]
              2. Deca Sporta – Wii – 65.000 – [nuovo]
              3. Armored Core for Answer – PS3 – 54.000 – [nuovo]
              4. SimCity DS 2: From the Past to the Future – NDS – 49.000 – [nuovo]
              5. Wii Fit - Wii – 48.000 – [1.752.000]
              6. Tales of Rebirth – PSP – 47.000 – [nuovo]
              7. Super Smash Bros. Brawl – Wii – 41.000 – [1.490.000]
              8. Crayon Shin-chan: Arashi wo Yobu Cinema Land - NDS – 35.000 – [nuovo]
              9. DS Beautiful Letter Training – NDS – 35.000 – [101.000]
              10. Time Hollow: Seeking the Lost Past – NDS – 34.000 – [nuovo]


              fonte
              gamesradar.it
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Dopo averlo provato ieri credo proprio che in settimana andrò a prenderlo pure io. Che giochi consigliate?

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Dopo averlo provato ieri credo proprio che in settimana andrò a prenderlo pure io. Che giochi consigliate?
                  naruto clash of ninja
                  mario kart
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Dopo averlo provato ieri credo proprio che in settimana andrò a prenderlo pure io. Che giochi consigliate?
                    resident evil umbrella chronicles possibilmente con la zapper
                    metroid prime
                    mario galaxy

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Dopo averlo provato ieri credo proprio che in settimana andrò a prenderlo pure io. Che giochi consigliate?
                      Zelda
                      No more heroes
                      Mario galaxy
                      metroid
                      e l'undici aprile esce Mario Kart.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X