Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    e cmq mi sò rotto il cazzo


    provato Medal of Honor Heroes 2 ..... che palle







    giocare da solo davanti la wii muovendoti come un cretino è da sfigati, e oltretutto sfigati omosessuali
    nn l ho mai provato ma ero convinto rientrasse tra la maggioranza dei giochi giocabili dal divano.

    Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    Il wii imho e' per i giochi di gruppo.... Magari tra amici...
    Scritto con un dispositivo mobile
    Imho zelda,monster hunter e i due mario da soli valgono l 'acquisto di un wii.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      Il wii imho e' per i giochi di gruppo.... Magari tra amici...
      Scritto con un dispositivo mobile
      quoto alla grandissima!
      Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      Che giochi hai oltre a MoH2?
      Wii Sports e Wii Resort

      me l'hanno portata lunedì sera per il mio compleanno
      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      nn l ho mai provato ma ero convinto rientrasse tra la maggioranza dei giochi giocabili dal divano.


      Imho zelda,monster hunter e i due mario da soli valgono l 'acquisto di un wii.
      Mario sicuramente sarà il prossimo acquisto
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Darksiders II: Versione Wii U promettente - Qualche problema con PS3

        Marvin Donald, game director di Darksiders II, ha rivelato che l'hardware della Wii U consentirà di portare il titolo sulla console Nintendo alla peggio con la stessa qualità delle altre console, ma probabilmente il titolo avrà lo stesso look della versione PC. E se la Wii U dovesse rivelarsi ancora più performante di quanto previsto non sono esclusi investimenti per sfruttare questo vantaggio e incrementare ulteriormente la qualità visiva di Darksiders II.
        Il team sta inoltre considerando varie applicazioni relative al controller/tablet della nuova console Nintendo. Lo schermo secondario probabilmente ospiterà inventario, mappe e quant'altro ma gli sviluppatori stanno pensando di aggiungere anche feature legate al gameplay.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          ragazzi giovedì apre expert nel centro comm in paese..ha la wii con 1 telecomando e wii sport a 95 euro!..me la vado a comprare anche io
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            provato JUST DANCE su wii, sono la persona più felice del mondo!
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              ho la wii diversamente originale


              e mi sono diversamente comprato JUST DANCE 2 ...


              sto davanti il tv come uno scemo a cantare e ballare
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                alex, forse ne rimedio una usata...!! sono tentato di prenderla...!!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  io ce l'ho da luglio e non l'ho mai accesa quasi ... stufa subito sopratutto se sei da solo
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    c'è anche il 3 di just dance
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      io ce l'ho da luglio e non l'ho mai accesa quasi ... stufa subito sopratutto se sei da solo
                      da come descrivevi just dance sembrava che ti ci divertivi un mondo con lawii...! insomma, che ci giocavi spesso, ecco...

                      boh... sono indeciso...!! il fatto è che con la ps3 mi ci vedo anche i bluray almeno...! boh...! vedremo!! o di nuovo ps3 o wii!! comunque intanto ho trovato un amico che me la presta!! la provo, e vediamo..!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                      MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X