annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro Evolution Soccer 6.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pro Evolution Soccer 6.....

vi conviene essere registrati a HWU Quoto un messaggio di Andy_u2

Pro Evolution Soccer 6 [Pc]
    -> L'angolo della (mini) Patch <-
    [Aggiornata: 30.10.2006]

Patch:
    - BundesLiga Pack [28.10.2006]
    - Nuovi Scarpini, Palloni e Manti Erbosi, LodMixer 6.0 [Spiegazione Installazione: 1 e 2 ] [28.10.2006]
    - Fix per i Palloni + Logo Sky Sport Italia nei Replay [2^Versione Logo Sky Sport] [29.10.2006]
    - Ulteriore Pack Palloni da EvoWeb [29.10.2006]

Option File
    :
    - Primi Option File (Pesfan - CrashOverrall) [28.10.2006]
    - Atro Option File [EvoWeb] [29.10.2006]
    - Option File con Bundesliga e Kit aggiornati by Nt89 [29.10.2006]

Audio:
    - Primo SoundPack (Solo Cori) da Tommsen [EvoWeb] [30.10.2006]

Utility:
    - PesFan Editor 6.0
    - Game Graphic Studio 6.1.1
    - KitServer Pes6 + LodMixer [Mirror]
    - DKZ Studio Pack - Mirror [Contiene 0.90 Stable + 0.92 Beta + Update + Eng e Ita Language]

Risoluzione Problemi Frequenti:
    - Risoluzione problema Tastiera OnLine [Tinio]
    - Soluzione generale per i problemi di Tastiera OffLine (Barra Spaziatrice) [amello da Fifaonline]
    - Ancora sul Problema (Risolto) della Barra Spaziatrice [Xjao^Gabry]
    - Problemi di scatti dopo aver installato il gioco (oppure il gioco vi da errore all'avvio)? Prendete il No-Dvd.

Novit&#224; Pes6
    :
    - Nuove Mosse Pes6
    - Modalit&#224; Spettatore
    - Tornei Parte 1^ - Tornei Parte 2^
    - Pinguini, Dinosauri, Teste di Cane e Compagnia
    - Nomi di Tutti i Giocatori [PesShop Compreso]

I Ringraziamenti per le info di questo Post sono sparsi: EvoWeb, PesFan, Wevolution, Pesol, Pesmania, HWupgrade, FpFrance, FifaOnLine...
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

anke a me appena preso x ps2 mi semrbava molto simile al 5, anzi forse peggio cm giocabilit&#224;, ora x&#242; c sto facendo l'abitudine, tra poko appena ho fatto 1 po di pratica si parte cn l'online
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Io mi affido alla versione per PS2, Ste....

Per pc, mi ha sempre dato di un qualcosa di "lento".... xò vabbe dai.. x non tornare sul dualismo che esiste da sempre tra PC e PS2....

Giocaci poi facci sapere le impressioni....
        R2 limitedition - socio n°22
        Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
        "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
          Io mi affido alla versione per PS2, Ste....

Per pc, mi ha sempre dato di un qualcosa di "lento".... xò vabbe dai.. x non tornare sul dualismo che esiste da sempre tra PC e PS2....

Giocaci poi facci sapere le impressioni....
          io la PS2 non ce l'ho

secondo me cmq è meglio sul pc... per un semplice fatto... ci si può giocare online tranquillamente con la PS2 si può fare? (è una domanda eh non lo so veramente )

eh... ancora lo devo ordinare... non c'è sul sito aspettiamo un pò

non sò se installare PES 5 o meno però
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
            io la PS2 non ce l'ho

secondo me cmq è meglio sul pc... per un semplice fatto... ci si può giocare online tranquillamente con la PS2 si può fare? (è una domanda eh non lo so veramente )

eh... ancora lo devo ordinare... non c'è sul sito aspettiamo un pò

non sò se installare PES 5 o meno però
            Si anche sulla PS2 è possibile... ma non è cosi' "immediato" come sul pc... famose a capi',insomma...

Io a tutt'oggi sto ancora giocando con PES5 sulla PS2.. sto finendo tutti i campionati... scoprendo, cosi', nuove squadre per sfidare gli amici..

Per le sfida con PES6, secondo me... visto lo stravolgimento dal punto di vista "motorio"...ci vorranno parecchi mesi... prima di fare qualche partita tra amici decenti...
            Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....

Commenta

Si anche sulla PS2 è possibile... ma non è cosi' "immediato" come sul pc... famose a capi',insomma...

Io a tutt'oggi sto ancora giocando con PES5 sulla PS2.. sto finendo tutti i campionati... scoprendo, cosi', nuove squadre per sfidare gli amici..

Per le sfida con PES6, secondo me... visto lo stravolgimento dal punto di vista "motorio"...ci vorranno parecchi mesi... prima di fare qualche partita tra amici decenti...
              mmmm me devi spiegà sta cosa quando hai un attimo di tempo interessa ad un mio amico

Commenta

Ciauz...

Che dire, l'ho provato oggi su PS2.. versione ITALIANA... il primo impatto, devo ammettere, non è stato un granchè... la velocità di gioco è molto molto rallentata rispetto al 5... e i movimenti con la palla sono impossibili.... hanno tolto il famoso passetto laterale... l'unico modo di dribblare un'avversario non in velocità... .... questo ovviamente con una IA a 3 stelline...

Nel 6 sono stati cambiati tutti i movimenti relativi al tiro.... fanno il tipico slancio della gamba opposta.... che, si, è giusto quando si tira da fuori area, per intenderci... ma dal limite dell'area, usare questo movimento per un tiro VOLUTAMENTE PIAZZATO o SCARSO mi sembra eccessivo....

Boh, poi i portieri... nelle uscite fanno cagare... sia alte che basse... ma in porta sono difficilmente battibili...

I filtranti... madò che bordello... ... in generale, credo mi ci vorrà parecchio tempo prima di abituarmi ad una fisica di gioco, secondo me, STRAVOLTA...

Per ora sono d'accordo con chi afferma che il 5 E' IMBATTIBILE... poi si vedrà con il tempo...

Sono d'accordo.......secondo me il 5 rimane ancora imbattuto....

La cosa che mi ha davvero deluso è che nn sono stati corretti dei piccoli errori che c'erano nel precedente e forse x la prima volta PES ha fatto un piccolo passo indietro rispetto al precedente....... quasi quasi lo cerco x il pc.....visto che si trovano delle patch x migliorarlo..... tanto sul pc cambia poco rispetto alla play (e posso usare lo stesso pad della PS2 )

My Fairlady... NISSAN 350z
                "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
                  Sono d'accordo.......secondo me il 5 rimane ancora imbattuto....

La cosa che mi ha davvero deluso è che nn sono stati corretti dei piccoli errori che c'erano nel precedente e forse x la prima volta PES ha fatto un piccolo passo indietro rispetto al precedente....... quasi quasi lo cerco x il pc.....visto che si trovano delle patch x migliorarlo..... tanto sul pc cambia poco rispetto alla play (e posso usare lo stesso pad della PS2 )
                  Il mio problema riguardo la versione per PC, è la configurazione sopratutto grafica che richiede.... sto parecchio arretrato con l'hardware... nada €uri... ...

Per il gioco immediato (PIO ATTACCO AL TV E GIOCHICCHIO ) preferisco decisamente la ps2... xò boh... in effetti, non mi convince come ho già scritto sopra... cmq, Mercoledi ne entrerò in possesso, e vedremo...

@Saint : okkkkk

Commenta

cià...

Reduce(lavoravo allo stand microfot) dai world cyber games ho sta robina, era collegata a pes6

1 pallone adidas marchiato 360
                    1 faceplate(cover per gli amici) marchiata adidas fatta dalla madcatz, nn ancora in commercio
                    1 cordino x360

Se a qualcuno interessa mi pm.

A proposito lo sapevate che su ps3 fino a natale dell'anno prox nn ci sarà un gioco di calcio PES6 e fifa 2007 sono in esclusiva per un anno su x360.
                    Cmq molti giocatori di pes5 si son lamentati che pes6 è diventato + arcade.
                    www.hondagranturismo.it
                    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

Ora come ora mi sono buttato su WE10.. credevo che PES6 avrebbe preso qualcosa da esso (dato che &#232; sempre quasi cos&#236 per&#242; dai commenti mi sa che mi sbaglio, cmq appena lo compro vi dar&#242; anche le mie impressioni.....
                      Ma non possiamo scrivere alla Konami con ci&#242; che manca realmente in un gioco realistico???
                      No xk&#232; panchina e guardalinee.. qst ultimi che compaiono magicamente appena si fischia il fuorigioco....
                      Oppure quando il giocatore infortunato viene portato fuori in barella.... rimane come il cojone fuori la linea accovacciato.. sembra faccia Yoga....
                      ok la qualit&#224; di gioco, per&#242; questi particolari andrebbero messi...

Commenta

Sto operando...
                      X