annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro Evolution Soccer 6.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pro Evolution Soccer 6.....

preso ieri la versione xbox360, molto molto bello!!
    BMW Z4 3.0i
    BMW 120D
    AUDI Q7
    SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
      Ora come ora mi sono buttato su WE10.. credevo che PES6 avrebbe preso qualcosa da esso (dato che è sempre quasi così) però dai commenti mi sa che mi sbaglio, cmq appena lo compro vi darò anche le mie impressioni.....
      Ma non possiamo scrivere alla Konami con ciò che manca realmente in un gioco realistico???
      No xkè panchina e guardalinee.. qst ultimi che compaiono magicamente appena si fischia il fuorigioco....
      Oppure quando il giocatore infortunato viene portato fuori in barella.... rimane come il cojone fuori la linea accovacciato.. sembra faccia Yoga....
      ok la qualità di gioco, però questi particolari andrebbero messi...
      In WE10 c'è il commento di Caressa - Bergomi e degli inviati dalle panchine che intervengono durante la partita.... spettacolo!! ...

Nella versione che ho giocato,xò, non erano molto "sincronizzati"... forse xchè era una copia mal fallata....

Cmq, li prenderò entrambi... sia WE10 che PES6...
      R2 limitedition - socio n°22
      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

ma ovviamente WE10 non c'è per pc vero?
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
          ma ovviamente WE10 non c'è per pc vero?
          Che io sappia no... ma vedi su internet se trovi qualcosa...

www.gamesurf.it ....
          Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
            In WE10 c'è il commento di Caressa - Bergomi e degli inviati dalle panchine che intervengono durante la partita.... spettacolo!! ...

Nella versione che ho giocato,xò, non erano molto "sincronizzati"... forse xchè era una copia mal fallata....

Cmq, li prenderò entrambi... sia WE10 che PES6...
            esatto... anche se Bergomi nell'intervallo sta quasi sempre muto qnd caressa gli chiede il commento....
            a volte poi dice che l'arbitro nn ha preso provvedimenti e invece l'ha fatto.. e gli inviati cè anke quello in lingua straniera.....
            poi la comica è qnd inziamo le partite (io e un amico stiamo facendo un campionato di serie A parallelo al vero) caressa se ne esce tipo stiamo all 8^ giornata "le due squadre iniziano ora il cammino verso il mondiale"
            cmq è fatto bene.. la telecronaca sky è a pezzotto alla fine...
            chissà se in we10 aggiornato hanno messo anche la voce "Cannaaaaaavaro"

Commenta

esatto... anche se Bergomi nell'intervallo sta quasi sempre muto qnd caressa gli chiede il commento....
              a volte poi dice che l'arbitro nn ha preso provvedimenti e invece l'ha fatto.. e gli inviati cè anke quello in lingua straniera.....
              poi la comica è qnd inziamo le partite (io e un amico stiamo facendo un campionato di serie A parallelo al vero) caressa se ne esce tipo stiamo all 8^ giornata "le due squadre iniziano ora il cammino verso il mondiale"
              cmq è fatto bene.. la telecronaca sky è a pezzotto alla fine...
              chissà se in we10 aggiornato hanno messo anche la voce "Cannaaaaaavaro"
              Si, ci sono parecchi strafalcioni nei commenti... ...

La perfezione per PES6 sarebbe stato il commento implementato direttamente da WE10, con qualche accorgimento nella sincronia e nelle caxxate che sparano come questa che hai appena detto... ... e soltanto in alcune movenze di PES5... campionati identici, con la nuova opzione che c'è in PES6... ovviamente accorgimenti grafici... ecco il prodotto perfetto....

Commenta

ciao ragazzi

sono un utente che abita in svizzera, però domenica andrò a milano per la partita dell`inter. vorrei comprare PES 6 in italiano.

qc mi potrebbe dire chi fa il commento tecnico dell partita nel gioco?

grazie e saluti dalla svizzera
                flavio

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
                  Si, ci sono parecchi strafalcioni nei commenti... ...

La perfezione per PES6 sarebbe stato il commento implementato direttamente da WE10, con qualche accorgimento nella sincronia e nelle caxxate che sparano come questa che hai appena detto... ... e soltanto in alcune movenze di PES5... campionati identici, con la nuova opzione che c'è in PES6... ovviamente accorgimenti grafici... ecco il prodotto perfetto....
                  a proposito ma il commento di pes6 è sempre di quei due sciacalli di pes5??? no xkè a sto punto lo faccio io
                  cmq noto ke danno peso molto alle azioni di chi tira, ma i portieri dicono ben poco..... e senza coerenza!
                  immagina ke tipo inizia la partita, fai un tiro di merda al portiere che para e il telecronista ti fa "continuano a bussare alla sua porta.. ma lui nn li lascia entrare" - in pes5 dicevano "grande prestazione del portiere" e cose simili..... scusate eh... ho fatto tiri 1... vai a vedere che ha tirato qualche scarparo stile Job (Ascoli ndr) e cominci a pensare... Ma caressa da i numeri o che?

Commenta

a proposito ma il commento di pes6 è sempre di quei due sciacalli di pes5??? no xkè a sto punto lo faccio io
                    cmq noto ke danno peso molto alle azioni di chi tira, ma i portieri dicono ben poco..... e senza coerenza!
                    immagina ke tipo inizia la partita, fai un tiro di merda al portiere che para e il telecronista ti fa "continuano a bussare alla sua porta.. ma lui nn li lascia entrare" - in pes5 dicevano "grande prestazione del portiere" e cose simili..... scusate eh... ho fatto tiri 1... vai a vedere che ha tirato qualche scarparo stile Job (Ascoli ndr) e cominci a pensare... Ma caressa da i numeri o che?
                    Pecche di PES5....

Commenta

allora chi fa la telecronaca su PES 6? caressa o civoli?

Commenta

Sto operando...
                      X