annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360 on-line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: xbox 360 on-line

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
    Lorenz nn fare pazzie.....tienilo GOW e compra pure Cod3 certi giochi nn si vendono!!
    ti dirò che subito mi piacque (wow come parlo bene ) ma me ne sono stancato moolto velocemente, in poco piu di una settimana.. Il fatto è che non mi piacciono i giochi con mostri, preferisco qualcosa di piu vicino alla realtà..
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

p.s.

quello che ti ho detto è quello che si impara a gestire nell'1 vs i nemici...

poi c'è tutta la parte strategia di come giocare in 4... e ti assicuro che è mooooolto imporatante... ci sono mappe (successo anche ieri sera) che si vincono o persono sul 4 a 0 e con il cambio tattico fiscono vittoriose o perse per 5 a 4.... e non succede poche volte, te lo assicuro...

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
        ti dirò che subito mi piacque (wow come parlo bene ) ma me ne sono stancato moolto velocemente, in poco piu di una settimana.. Il fatto è che non mi piacciono i giochi con mostri, preferisco qualcosa di piu vicino alla realtà..
        gioca da lucusta online... almeno uccidi gli umani

bo... non condivido il tuo pensiero (azz.. parlo bene anche io ) per il semplice motivo che non conta cosa uccidi... ma è quello che sta intorno all'uccisone....

se al posto delle lucuste e gli umani avessero fatto un qualche cosa alla red alert sicuramente il gioco in singolo sarebbe stato differente e con un altra trama... ma l'online avrebbe avuto lo stesso livello di gioco, tutto qua.

p.s.

io vengo da 8 anni di gioco online su pc, e dopo aver preso gow per i primi 2 gg ho detto "chi me l'ha fatto fare", non riuscivo a mirare, a muovermi, a coordinare correttamente le 2 mani su di un joypad ... il 3gg piano piano prendevo mano e ho preso il via a nel single... ora non mi stacco +

Commenta

Come sempre, conta l'allenamento, la pratica sul campo... gracias dei consigli, vedrò quando possibile di farmi vivo! Ah, cmnq ti ho già addato, sono J85G89!

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
            Come sempre, conta l'allenamento, la pratica sul campo... gracias dei consigli, vedrò quando possibile di farmi vivo! Ah, cmnq ti ho già addato, sono J85G89!
            e allora fatti vivo la sera

Commenta

Eh magari, questa è la "sfiga" di non essere figlio unico, e anzi avere pure il padre che naviga per la rete, e trovarsi tutti e 4 (3 fratelli+babbo) a casa alle 19.00 a contendersi il pc col modem... poi devo anche trovare libero il televisore con la console per poter giocare, e le cose no ncombacuano quasi mai guarda caso... così in pratica 1 giorno su 7 riesco a fare qualcosa, per il resto nisba!

Commenta

Eh magari, questa è la "sfiga" di non essere figlio unico, e anzi avere pure il padre che naviga per la rete, e trovarsi tutti e 4 (3 fratelli+babbo) a casa alle 19.00 a contendersi il pc col modem... poi devo anche trovare libero il televisore con la console per poter giocare, e le cose no ncombacuano quasi mai guarda caso... così in pratica 1 giorno su 7 riesco a fare qualcosa, per il resto nisba!
                per tv e pc ok... ma comprare un router? almeno riesci a soddisfare chi usa il pc e allo stesso tempo te giochi... anche xkè usare il live 1 volta o 2 a settimana e pagarlo per 365gg l'anno....

Commenta

Fabiè... sto cercando sul forum xbox se fanno "tornei".... che ne dici di di sentire i 2 simbioti e valurare seriamente per il DSSS e cercare di organizzare un torneuccio su gow?

tipo 16 clan
                  4 turni da 4
                  i primi 2 che passano per gruppo si giocano tutto dai quarti con eliminazione diretta

che ne dici?

Commenta

Il fatto è che poi dovrei spendere altre 80 euro per l'antennina Wi-Fi del 360, alla fine sono 110 euro di spesa in più (30 router + 80 accessorio), e ho cmnq già una pennetta Wi-Fi che è quasi un anno che cerco di far funzionare (forse il mese prossimo riesco a installarla... ma è una storia lunga)... poi il televisore è l'LCD che sta in salotto, e la sera è SEMPRE occupato in un modo o nell'altro (e poi, nemmeno io sono uno sfegatato da vg: mi piacciono, ma non sento il bisogno di giocarci ogni giorno sempre, e se in tv c'è un bel film ancora meno)... alla fine, quando il modem è libero anche la tv è libera (=weekend), e tanto mi basta... 5 euro al mese (divise con mio fratello) non mi salassano, e riesco cmnq a divertirmi quanto mi basta!

Commenta

Il fatto è che poi dovrei spendere altre 80 euro per l'antennina Wi-Fi del 360, alla fine sono 110 euro di spesa in più (30 router + 80 accessorio), e ho cmnq già una pennetta Wi-Fi che è quasi un anno che cerco di far funzionare (forse il mese prossimo riesco a installarla... ma è una storia lunga)... poi il televisore è l'LCD che sta in salotto, e la sera è SEMPRE occupato in un modo o nell'altro (e poi, nemmeno io sono uno sfegatato da vg: mi piacciono, ma non sento il bisogno di giocarci ogni giorno sempre, e se in tv c'è un bel film ancora meno)... alla fine, quando il modem è libero anche la tv è libera (=weekend), e tanto mi basta... 5 euro al mese (divise con mio fratello) non mi salassano, e riesco cmnq a divertirmi quanto mi basta!

per il wi-fi.... esiste il cavo, poi non so come stai messo....

cmq passa 2/3 serate consecutive online e vedi come cambi idea

Commenta

Sto operando...
                      X