Cosa mi consigliate? Una Xbox360 ora o una Play 3 fra un po'...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Xbox 360 o Play Station 3...
Comprimi
X
-
Re: Xbox 360 o Play Station 3...
X360 ora per tutto: prezzo, scelta di giochi, online, potenza grafica, etc...
-
Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggioX360 ora per tutto: prezzo, scelta di giochi, online, potenza grafica, etc...
sul confronto diretto di uan console fuori da un anno contro una che sta per uscire? un pelino impari...
Commenta
-
Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggioscenta basata su che confronto diretto?
sul confronto diretto di uan console fuori da un anno contro una che sta per uscire? un pelino impari...
Commenta
-
Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggioscenta basata su che confronto diretto?
La PS3 ha 5 titoli dal lancio, per dirne una... non so, a me non paiono molti... Ridge Racer 7 poi ha bug che non si presentano sul 6 su 360, che nonostante sia il 6 ha una grafica quasi superiore. Poi ditemi sennò voi perchè dovrebbe scegliere PS3.
Cmnq se ne è straparlato nei topic appositi in tutte queste settimane, basta guardare un pò la per farsi un'idea migliore della situazione.
concordo in pieno, bisogna aspettare l'uscita della PS3 per fare confronti di grafica poi
Commenta
-
Eeeeh vabbeh, forse quando finalmente uscirà e se lo troveranno davanti nei negozi cominceranno a chiedersi cosa sia e come funziona.Per me cmnq, dopodomani è festa, e venerdì sera sagra del Wii con altri 3 amici freschi possessori anch'essi della console N!
Fine OT
Commenta
-
Raga ma il Wii è già uscito?
cmq 360 rulez...io ne sono felice possessore dall'uscita...e mamma mia ke spettacolo....anke se solo da 1 mese a qsta parte l'ho iniziata a sfruttare del tt e per tutto
live 4ever
Sorrow, sank deep inside my blood
all the ones around me, I cared for
and most of all I loved
but I can't see myself that way
please don't forget me
or cry while I'm away
XBOXLIVE:BoPe The ReV xX
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggioDifatti la PS3 E' uscita, il 17 novembre in jap e la settimana succcessiva in USA, quindi tutti i vari confrotni si possono fare eccome....pure il Wii mi ispira, ma Sony è meglio (cioè la vedo con giochi + adulti rispetto alle console nintendo
)
Commenta
Commenta