ciao a ttt voglio modificare la mia ps2(vecchio modello) e x la modifica mi hanno chiesto 110 euro. ora io nn so cosa fare anche xke nn so che chip gli mettono voi cosa mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
modifica PS2
Comprimi
X
-
modifica PS2
*"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
*Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.Tag: Nessuno
-
Re: modifica PS2
30€ e vai di swap magic se non vuoi rischiare in una modifica fatta da non si sa chi....
-
makkeeeeeeeeeee swap magic è na caxxata!
il miglior chip è il matrix infinity
ma 110 € x modificarla è una ladrata in stile!!
hahahah il chip costa si e no 30€ ...si c'è da fare un megalavorone di saldature...ma secondo me 70€ di manodopera son troppi
Commenta
-
Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio30€ e vai di swap magic se non vuoi rischiare in una modifica fatta da non si sa chi....Finalmente Sistema Completo!
FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare
Commenta
-
Io sconsiglio la swap magic.......a me ha scassato la play...il mio amico ke fa le modifiche mi ha detto ke appunto sforzando con il pezzetto di plastica della swap avevo rovinato delle robe..(ora nn ricordo il nome)......cmq x una modifica con il chip disolito si spende intorno ai 50€..... . . . . . . . . . .SOGNANDO UNA DUCATI. . . . . . . . . . . . .
CLEANED.IT
Commenta
-
io ti consiglio di prendere un adattatore di rete (30€) e un hd massimo 200gb (60€circa) cosi ti metti tutti i giochi che vuoi,non devi aprire la play e non invalidi la garanzia se e ancora in garanzia.Poi il tempo di caricamento dei giochi e 500 volte superiore da quando li carichi dal cd.E non devi mai portarti i cd con te qvounque tu vadaCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggiomakkeeeeeeeeeee swap magic è na caxxata!
il miglior chip è il matrix infinity
ma 110 € x modificarla è una ladrata in stile!!
hahahah il chip costa si e no 30€ ...si c'è da fare un megalavorone di saldature...ma secondo me 70€ di manodopera son troppi27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggioio ti consiglio di prendere un adattatore di rete (30€) e un hd massimo 200gb (60€circa) cosi ti metti tutti i giochi che vuoi,non devi aprire la play e non invalidi la garanzia se e ancora in garanzia.Poi il tempo di caricamento dei giochi e 500 volte superiore da quando li carichi dal cd.E non devi mai portarti i cd con te qvounque tu vada
Il problema principale è comunque l'adattatore di rete uscito fuori produzione
Commenta
-
Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggioGià, c'è anche questa opzione ma l'adattatore di rete non si vende più e poi dovresti comprarti anche il cd per far partire i giochi dall'hd.
Il problema principale è comunque l'adattatore di rete uscito fuori produzioneCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
Commenta