annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica PS2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: modifica PS2

Allora:
    Swap magic: lascialo perdere, una minchiata immane costa poco e poco vale

Hd loader: La soluzione migliore, fanno degli aggiornamenti periodici per ovviare ai problemi di lettura descritti da Pesmerga l'unica difficoltà è recuperare il network adapter (su ebay), recuperare un hd (da 40gb a 200gb IDE) e devi avere dimestichezza col pc per dumpare (trasferire) i giochi da pc a hd della ps2 (questa opzione solo se la tua ps2 è quella grossa, se è la slim è ancora più difficile)

Modifica: opzione più comoda metti il gioco e parte! Deve essere fatta da uno competente onde evitare problemi a lungo termine (come successo a me, dopo un anno era ko)

Detto questo tiriamo le conclusioni
    se hai la ps2 grossa ed hai dimestichezza con il computer e non ti importa niente di sbatterti prendi hd loader, sennò modificala da uno competente

se hai la ps2 slim modificala e basta

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      non serve la modifica,baste che mette il cd/dvd di quel programma e da li fa partire qualsiasi gioco che ha sul hd
      l'hd loader se non hai la modifica non lo carichi...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da BOSK Visualizza il messaggio
        Io sconsiglio la swap magic.......a me ha scassato la play...il mio amico ke fa le modifiche mi ha detto ke appunto sforzando con il pezzetto di plastica della swap avevo rovinato delle robe..(ora nn ricordo il nome)......cmq x una modifica con il chip disolito si spende intorno ai 50€....
        ha ha ha...io slim e non si vede nemmeno la modifica delle magic keys....nessun componente viene sforzato...

chi dice che non è compatibile con alcuni giochi non l'ha provato....io l'ho da 2anni...e MAI trovato un gioco che non partisse.......e da 2 anni a questa parte sono usciti tanti,ma tanti giochi.....

teoricamente quello che non parte con swap nn parte con modifica,visto che la modifica fa si che la console prenda per pre-caricato l'avvio,mentre con lo swap si fa caricare l'avvio per poi sostituire il disco....

Commenta

Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
          Allora:
          Swap magic: lascialo perdere, una minchiata immane costa poco e poco vale
          ce l'hai?....l'hai provato per dirlo?

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
            ce l'hai?....l'hai provato per dirlo?
            Ma stai scherzando?!?
            Vuoi paragonare la modifica o hd loader con quel metodo?
            E comunue l'ha usato un mio amico e sli si è rotto il meccanismo del carrello... bell'affare!

Commenta

l'hd loader se non hai la modifica non lo carichi...
              Basta prenderlo originale o fare l'exploit

Commenta

Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
                Ma stai scherzando?!?
                Vuoi paragonare la modifica o hd loader con quel metodo?
                E comunue l'ha usato un mio amico e sli si è rotto il meccanismo del carrello... bell'affare!
                bello èerchè le critiche arrivano sempre da esperienze di amici......

leggende metropolitane...

certo che metto a confronto lo swap con una modifica...lo swap nn toglie dalla garanzia la console...l'altra modifica si...

io ce l'ho e posso solo parlarne bene perchè funziona TUTTO e non da minimamente fastidio..

certo,con una console fuori garanzia si può fare modifica...ma poi si imcappa nei problemi di lente ecc ecc se non si mettono i salvalente ecc ecc...

30€ due anni fa e ho avuto si a le magic keys per la slim che la slide card per la vecchia...cosa si vuole di +?

Commenta

Secondo me il modo migliore per godersi appieno le potenzialità di ps2 è hdloader
                  Scommetto che non hai mai provato hdloader... Se uno vuole fare una cosa alla buona prende lo swap, se vuole fare una cosa garbata si fa il sistema hdloader

Commenta

certo che metto a confronto lo swap con una modifica...lo swap nn toglie dalla garanzia la console...l'altra modifica si...
                    Guarda la parola garanzia per sony è un concetto relativo perchè loro nn ti riparano la console, ma ne puoi prendere un altra rigenerata dando indietro la vecchia e pagando, questo te lo assicuro perchè la prima che si era rotta non me l'hanno riparata (era completamente originale, manco un pad fasullo ho messo)

Stessa cosa vale per la psp, la garanzia di sony è "relativa" purtroppo X_x
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      Guarda la parola garanzia per sony è un concetto relativo perchè loro nn ti riparano la console, ma ne puoi prendere un altra rigenerata dando indietro la vecchia e pagando, questo te lo assicuro perchè la prima che si era rotta non me l'hanno riparata (era completamente originale, manco un pad fasullo ho messo)

Stessa cosa vale per la psp, la garanzia di sony è "relativa" purtroppo X_x
                      certo...sai cos'è una console rigenerata?

la stessa politica vale per TUTTI i produttori di componenti elettronici..

la garanzia entro l'anno è quella per praticamente tutti,mica solo sony...

cmq una console rigenerata potrebbe essere una console dello stesso modello che durante i test ha dato problemi,controllata,sostituiti i componenti difettosi e rimessa al 100% per essere data in sostituzione di una venduta difettosa..

stessa politica vale per samsung,per esempio su un monitor da 400€!!!

Commenta

Sto operando...
                      X