annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezionismo console..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Collezionismo console..

Da qualche tempo mi sono abbandonato a collezionare console.. fino a poco tempo fa avevo solo console Nintendo, da fan che sono.. ma ora non posso evitare di completare la collezione.. anzi, se ci fosse qualcuno che ha le console che mi mancano, senza fare mercatino qui dentro, mi mandi un MP!

Tutto iniziò con NINTENDO 64 alle medie.. mi innamorai di Super Mario 64, e sopratutto di Zelda: Ocarina of Time e di Zelda: Majora's Mask (di cui scrissi la prima soluzione in italiano che uscì in internet..)

Presi il GameBoy Advance (quello piatto e largo) appena uscito, il giorno dell'uscita, pagato 289.000 lire... 3-4 giochi ma quell'estate mi sono goduto super mario advance un sacco..

Poi passai al GameCube, con Zelda: the Wind Waker, Super Mario Sunshine, Mario Kart, Smash Bros, Luigi's Mansion e tanti altri titoli che meritano.. Resident Evil 4 l'ultimo acquisto per GameCube l'estate scorsa.. potenza e grafica superiori a PS2, niente sfarfallamenti (che la ps2 fa ancora anche in Final Fantasy 12..) e giochi First Party da far venire i brividi a giocarci..

A marzo 06 arriva il DS con super mario 64 DS.. che spettacolo.. ora ho una decina di giochi, tutti scelti per benino.. divertimento totale con il touch screen!

A novembre 06 inizia la collezione seria.. Ps2 usata, per poter giocare a Gran Turismo 4.. "ritocchino" al chip per non dare troppi soldi a Sony e sono a posto.. ora gioco con Final Fantasy 12 principalmente..

A dicembre arriva WII, prenotato da AGOSTO insieme a ZELDA: TWILIGHT PRINCESS (che aspetto da 2 anni e mezzo su GameCube..).. muoio, quel gioco è troppo bello, e il WII mi fa divertire 1 cifra, anche in compagnia..

Mi assumono al GameStop dove avevo preso PS2 e WII, e inizio a ingrandire il parco giochi.. oltre a Zelda per Wii mi compro anche Rayman, Sonic, Kororimpa, Wario, Splinter Cell Double Agent, Call of Duty 3 (regalato, fa schifo..) Wii Play. Scarico dal mercatino del WII Super Mario 64 (giocabile su WII grazie alla Virtual Console.. la cosa più intelligente che abbia una console di ultima generazione, l'esatto opposto di quello che ha PS3..)

Arriva a 160 euro una Xbox 360 usata (non vi dico come tramite amici, comunque non è illegale..), con Lost Planet, Gears of War, Test Drive Unlimited, Kameo, Battlefield 2, Blazing Angels e Ghost recon: advanced warfighter.. con il cavo VGA ci gioco sul 17" del pc ed è spettacolare, in XBOX LIVE mi diverto 1 cifro..

Mancava ancora un tassello della generazione passata Nintendo, il Gameboy Advance SP! Ne ho trovato uno NUOVO in edizione limitata di ZELDA (tutto dorato... superfigo, poi per me che sono fanatico di zelda..) a 35 euro.. l'ho preso e non l'ho mai acceso 1 volta

Arriva poi a 76 euro grazie a una promozione la PSP bianca.. "aggiornato" il firmware alla versione più evoluta per evitare di dare soldi a Sony, ora gioco a Locoroco e World Poker Tour, spettacolare!

PS3 aspetterà ancora per molto.. manca tutta la serie 3D della Sega che sto cercando (saturn e dreamcast) e una XBOX (non 360..).. per queste mi adopererò..

altri fanatici?

Re: Collezionismo console..

Anche io ne colleziono parecchie soprattutto quelle della Nintendo!!

A partire dalla prima mitica NES...SUPER NES, N64, CUBO, WII
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Paggiu Visualizza il messaggio
      Da qualche tempo mi sono abbandonato a collezionare console.. fino a poco tempo fa avevo solo console Nintendo, da fan che sono.. ma ora non posso evitare di completare la collezione.. anzi, se ci fosse qualcuno che ha le console che mi mancano, senza fare mercatino qui dentro, mi mandi un MP!

Tutto iniziò con NINTENDO 64 alle medie.. mi innamorai di Super Mario 64, e sopratutto di Zelda: Ocarina of Time e di Zelda: Majora's Mask (di cui scrissi la prima soluzione in italiano che uscì in internet..)

Presi il GameBoy Advance (quello piatto e largo) appena uscito, il giorno dell'uscita, pagato 289.000 lire... 3-4 giochi ma quell'estate mi sono goduto super mario advance un sacco..

Poi passai al GameCube, con Zelda: the Wind Waker, Super Mario Sunshine, Mario Kart, Smash Bros, Luigi's Mansion e tanti altri titoli che meritano.. Resident Evil 4 l'ultimo acquisto per GameCube l'estate scorsa.. potenza e grafica superiori a PS2, niente sfarfallamenti (che la ps2 fa ancora anche in Final Fantasy 12..) e giochi First Party da far venire i brividi a giocarci..

A marzo 06 arriva il DS con super mario 64 DS.. che spettacolo.. ora ho una decina di giochi, tutti scelti per benino.. divertimento totale con il touch screen!

A novembre 06 inizia la collezione seria.. Ps2 usata, per poter giocare a Gran Turismo 4.. "ritocchino" al chip per non dare troppi soldi a Sony e sono a posto.. ora gioco con Final Fantasy 12 principalmente..

A dicembre arriva WII, prenotato da AGOSTO insieme a ZELDA: TWILIGHT PRINCESS (che aspetto da 2 anni e mezzo su GameCube..).. muoio, quel gioco è troppo bello, e il WII mi fa divertire 1 cifra, anche in compagnia..

Mi assumono al GameStop dove avevo preso PS2 e WII, e inizio a ingrandire il parco giochi.. oltre a Zelda per Wii mi compro anche Rayman, Sonic, Kororimpa, Wario, Splinter Cell Double Agent, Call of Duty 3 (regalato, fa schifo..) Wii Play. Scarico dal mercatino del WII Super Mario 64 (giocabile su WII grazie alla Virtual Console.. la cosa più intelligente che abbia una console di ultima generazione, l'esatto opposto di quello che ha PS3..)

Arriva a 160 euro una Xbox 360 usata (non vi dico come tramite amici, comunque non è illegale..), con Lost Planet, Gears of War, Test Drive Unlimited, Kameo, Battlefield 2, Blazing Angels e Ghost recon: advanced warfighter.. con il cavo VGA ci gioco sul 17" del pc ed è spettacolare, in XBOX LIVE mi diverto 1 cifro..

Mancava ancora un tassello della generazione passata Nintendo, il Gameboy Advance SP! Ne ho trovato uno NUOVO in edizione limitata di ZELDA (tutto dorato... superfigo, poi per me che sono fanatico di zelda..) a 35 euro.. l'ho preso e non l'ho mai acceso 1 volta

Arriva poi a 76 euro grazie a una promozione la PSP bianca.. "aggiornato" il firmware alla versione più evoluta per evitare di dare soldi a Sony, ora gioco a Locoroco e World Poker Tour, spettacolare!

PS3 aspetterà ancora per molto.. manca tutta la serie 3D della Sega che sto cercando (saturn e dreamcast) e una XBOX (non 360..).. per queste mi adopererò..

altri fanatici?
      cercarti una ragazza....no eh?

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
        cercarti una ragazza....no eh?
        Quoto io cmq ho solo 3 generazioni NN64, Xbox e Xbox 360!!!
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

se vi interessa io vendo il Cubo

Commenta

Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
            se vi interessa io vendo il Culo

.....ehm....no grazie......l'articolo nn interessa

Commenta

Paggiu..che dire...complimenti

come hai già saputo, da pochi giorno sono felice possessore di Game Cube

come altre console ho la PS2 e basta [anche se regolarmente gioco da amici con il 360 e ho giocato per alcuni anni a XBox e lo stesso GameCube]

quando ero più piccolo mi comprarono appena usciti sia il Commodore 64 che l'Atari e poi arrivò anche il Mega Drive con il leggendario SONIC

avevo anche un GameBoy color verde dato via perchè partì il sonoro
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                .....ehm....no grazie......l'articolo nn interessa

hahahahahhahahahahahahahahah
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

ragazzi una lista delle console giusto per ricordare un po?

io ricordo:

Nintendo (che ho avuto)
                  Super Nintendo (avuto)
                  Nintendo64
                  Nintendo Game Cube
                  Sega Master sistem
                  Sega Mega drive
                  Sega Saturn(mai visto)
                  Playstation(avuta)
                  Playstation2(che ho)
                  Xbox
                  Xbox360
                  Playstation3

cosa dimentico?

e sopratutto gli esperti,potrebbero metterle in ordine di potenza?
                  Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 17-04-2007, 13:16.
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

manca la dreamcast e il sega master system 2 plus
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...