annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezionismo console..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Collezionismo console..

Il miei giochi preferito per lo SNES erano i vari Donkey Kong Country, Super Mario All Stars, International Superstar Soccer Deluxe, Top Gear (ho la versione con l'adattatore), F-ZERO, Mortal Kombat II, Killer Instinct, Lamborghini American Challenge e U.N. Squadron........
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
      minkia quanto spaccavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
      peccato per le batterie, 6 stilo in 3/4ore max...
      E' vero, le batterie le divorava il Game Gear! L'adattatore a 9v era d'obbligo.........
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

tutto inizio molto ma molti anni fa con un gambeboy e supermario land 2.

di li in poi e una droga... avevo anche recuperato un supernes con la collezzione completa di mario,

poi ho preso la psx, venduta per prendermi il sega dreamcast (la consolle che amo piu di tutte), poi esce gt3.. e mi tocca comprare la ps2. Passa il tempo e mi compro ds lite e psp.. poi arriva anche l'xbox360..

x ora sono a posto...

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

non comprare la psmerd tre per favore!
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

qualcuno di voi sa se c'è un qualcosa che converte il segnale dell'antenna in Rca? Perchè volevo collegare il supernintendo in macchina..........

Commenta

io il vecchio master system 2 sulla tele l'ho messo via scart...ma non ricordo come
              SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
              Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                non comprare la psmerd tre per favore!
                io la amo e la ho e se sei di 360 notare avatar
                Micro Car Club - Socio n° 3
                club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
                vale 46 fan club socio nr°8
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
                :OODUB style club vice photo poster:OO

Commenta

Sto operando...