Pienamente d'accordo con avido. La differenza la fanno i giochi, e la PS2 per adesso ha troppe killer app, vedremo come risponderŕ microsoft
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Play2 VS x-box VS Gamecube
Comprimi
X
-
ok dai vedremo , ma vedendo le classifiche la ps2 vende ancora , e mircrosft e stabile da due settimane,ha fatto solo il boom inizialeN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
raga ieri ho giocato con la x-box ad un gioco di auto!
e deve dire che........... mi piace piu la PS2!
che ho a casa e gt3 a parte il suono č 10000 volte meglio di quello sulla x-box!(a parte il suono)
cmq fra un po esce colin mc real rally tre per play 2........
SPETTACOLO!!!®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO
Commenta
-
uscira anche per x box xo' , secondo me la ps2 ha molta piu giocabilita,dopotutto l'x-box e un pc,e si sa che i giochi belli su pc sono quelli di strategiaN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
ti posso assicurare che se aspetti colin 3 non rimpiangerai il rally per x-boxN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
ps2 forever!!!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
PS2!!!!
l'unica cosa in cui e' meglio l'x-box e' che ha il modem integrato e giocare su internet e' una vera figata ma fra poco lo venderanno anke per la play e non ci sara' piu' storia!visita il sito PiCColi 16v clio club
C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato N° 3
Commenta
Commenta