Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
di quelledel sondaggio:
le tre sony,la 360 e il wii
a queste si aggiunge il meraviglioso ds rosa che mi sono comprato oggi.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
sega master system 2
game boy
game boy mini
nintendo ds phase 1
sony psp
playstation 1 mod
playstation 2
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Ps one, Ps2, Ps3, Xbox, Xbox 360, Game Cube, Wii, SuperNintendo, Master System... mi pare siano tutte... ora sono alla ricerca di Sega Dreamcast e megadrive
ciau
bisogna spedire i risultati del sondaggio a sony...almeno si consola un pò vedendo che esiste almeno un posto al mondo ,anche se virtuale,dove ps 3 va meglio del wii.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Bhuaauhhua che iniziasserò a svilippare giochi veri... cmq un cavolo di gioco di motocross su ps3 o Xbox350 lo faranno prima o poi?
ci spero anch'io prima o poi in un bell gioco di moto che comprenda cross,freestyle,motard e altre specialita , possibilmente semi-simulativo o ancor meglio totalmente simulativo.però nn ci scommetterei di vederlo realizzato..
sigpic
Andrebbe sviluppato anke il manubrio che c'èra per la vecchia psone... sarebbe un sogno... per ora mi accontento di F1 e <Moterstorm ma quest ultimo di simulativo ha ben poco
1 Playstation 1 originale e ultra impolverata
1 Playstation 2, il primo modello uscito in italia che stranamente, mi legge i dischi rigati e quelli buoni no
1 Playstation 2 Slim con GT4 compreso nel prezzo (non potevo chiedere di meglio )
Commenta