annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    in che senso? Te li dovrebbe uppare automaticamente...io non ho fatto nulla, ma sia online che off ho gli stessi risultati...

a meno che tu abbia cambiato gamertag...in quel caso non so se li puoi recuperare...
    quando ho fatto il gamertag ero online.....prima solo un normale profilo....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

io pure ho fatto così...però con la carriera sono allo stesso punto, sia se sto online che se sto offline...senza aver fatto nulla...boh...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

scusate,una domanda.Come si fa a vedere il reply giocando in multiplayer?
        "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
        — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

devi scegliere di salvarlo a fine gara
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

grazie mille

ps- aggiorna l'avatar perché i morti sono molllti di più!!!
            "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
            — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

Stasera mi sono reso conto che sono assolutamente fuori allenamento... mamma mica che chiavica che sono.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                quando ho fatto il gamertag ero online.....prima solo un normale profilo....
                no non riesci a recuperarlo perchè la partita Offline che avevi iniziato era su un profilo non live ..

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  no non riesci a recuperarlo perchè la partita Offline che avevi iniziato era su un profilo non live ..
                  Esatto, anche io avevo avuto sto problema, per fortuna aveva fatto solo una manciata di gare e le ho rifatte...

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Stasera mi sono reso conto che sono assolutamente fuori allenamento... mamma mica che chiavica che sono.
                    idem ... mamma e' dura riprendere! ...
                    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Facciamo un piccolo incontro per poveri "forzisti" disadattati? Son 2 settimane che a colpi di Arcade e campionati a suon di R4 non so più come gestire le vetture "normali"...

Commenta

Sto operando...
                      X