annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

vabbč porelli...sň francesi che je devi fa
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Una volta ho giocato con gente della Repubblica Domenicana a detta del mio amico che giocava con me quelli spacciavano robba hahaha...
      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

per la cronaca mi sto vendendo L'xbox 360....se a qualcuno interessa mi mandi un pm!!!!
        - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
        "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchč era ora di bere, ad un tratto Marco notň che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girň verso gli altri giŕ presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non č detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

altra partita di francesi..confermo che nn son buoni a driftare erano + abbracciati ai muri che per strada

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

riprovo: come si fa a vedere i replay giocando in multiplayer? Non in modalitŕ on-line ma con schermo condiviso. Help hlep hlep
            "Quando giochi con Bobby, il problema non č vincere o perdere. Il problema č sopravvivere."
            — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

non ho ancora provato in schermo condiviso.. non saprei.. ma suppongo sia come in multiplayer.. a fine gara fai salva replay e poi vai in opzioni, stanza dei replay

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                non ho ancora provato in schermo condiviso.. non saprei.. ma suppongo sia come in multiplayer.. a fine gara fai salva replay e poi vai in opzioni, stanza dei replay

ma non c'č salva replay,non c'č nulla. Ho il terrore non esista replay con lo schermo condiviso...
                "Quando giochi con Bobby, il problema non č vincere o perdere. Il problema č sopravvivere."
                — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

eh allora nada..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

magari č una domanda che avranno fatto tante volte...ma nn ho voglia di cercare la rsp tra le 101pagine di sto 3d

quindi...
                    sto gioco c'č anche per pc?
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      magari č una domanda che avranno fatto tante volte...ma nn ho voglia di cercare la rsp tra le 101pagine di sto 3d

quindi...
                      sto gioco c'č anche per pc?

....
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X