annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

e questa ?

non è molto elaborata anzi la volevo tenere originale
    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
      nn mi piace il sotto para dietro...

è quello fm2?
      no , e dietrich concept
      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Ammazza regà...me so fatto l'endurance sul Ring...ho appena finito, e sto a pezzi...7 giri del Green Hell, a battaglià con altre 4 Porsche di categoria R3 uguali alla mia, na faticata! Però ho vinto!

P.S.avevo gli aiuti attivati però... Cmq non è per niente facile tenerla anche così...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Il team di sviluppo Turn 10 ha ufficializzato l'arrivo di un nuovo "pacchetto aggiornamenti" per Forza Motorsport 2 che uscirà su Xbox Live a fine settembre al prezzo di 400 Punti, ovvero 4,6 Euro.

Questo update contiene 11 vetture di cui una gratis, che trovate nell'elenco sottostante. Si notano in particolare alcuni modelli europei come la Seat Leon Cupra, oppure storici come la Lamborghini Miura, o classici come l'immancabile Porsche 911. Dopo queto update, seguiranno altri due aggiornamenti con nuove auto e quindi i primi contenuti dedicati alle piste (leggasi: nuovi tracciati).

1967 Lamborghini Miura P400
          1970 Dodge Challenger R/T Hemi
          2006 Audi R10 (#8 Audi Sport Team Joest)
          2006 Dodge Challenger Concept
          2006 Honda Civic Si Coupe
          2006 Lamborghini Miura Concept
          2007 Honda Civic Type-R
          2007 Porsche 911 GT3 RS (997)
          2007 Saturn Sky Red Line
          2007 Seat Leon Supercup
          2007 Seat Leon Cupra (GRATIS)
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

bene non prenderò nemmeno un'auto di quella lista.. non ce n'è nemmeno una che mi interessa

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

cioè non ti interessa la MIURA?????????
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

no non me ne faccio assolutamente niente... io in fm2 ci drifto soltanto!

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                  Il team di sviluppo Turn 10 ha ufficializzato l'arrivo di un nuovo "pacchetto aggiornamenti" per Forza Motorsport 2 che uscirà su Xbox Live a fine settembre al prezzo di 400 Punti, ovvero 4,6 Euro.

Questo update contiene 11 vetture di cui una gratis, che trovate nell'elenco sottostante. Si notano in particolare alcuni modelli europei come la Seat Leon Cupra, oppure storici come la Lamborghini Miura, o classici come l'immancabile Porsche 911. Dopo queto update, seguiranno altri due aggiornamenti con nuove auto e quindi i primi contenuti dedicati alle piste (leggasi: nuovi tracciati).

1967 Lamborghini Miura P400
                  1970 Dodge Challenger R/T Hemi
                  2006 Audi R10 (#8 Audi Sport Team Joest)
                  2006 Dodge Challenger Concept
                  2006 Honda Civic Si Coupe
                  2006 Lamborghini Miura Concept
                  2007 Honda Civic Type-R
                  2007 Porsche 911 GT3 RS (997)
                  2007 Saturn Sky Red Line
                  2007 Seat Leon Supercup
                  2007 Seat Leon Cupra (GRATIS)
                  A me sta politica non piace... cazzo ho preso una console da 400 e rotti euro... pago un abbonamento al Live...
                  ... voglio tutto e subito. Anzi, prima di subito.

Trovo già una rottura che mettano in commercio i giochi affliti da bug... un conto è il gioco per PC che gira su piattaforme hardware con milioni di combinazioni diverse, ma su console non esiste. L'hardware è e resta sempre lo stesso, che facciano i test al momento giusto, non dopo aver messo in commercio.
                  E dopo quello che si spende, che le mattano gratis ste macchine...
                  Ultima modifica di Riwa; 20-09-2007, 12:45.

Commenta

Penso cmq che tra alcuni mesi saranno gratuite

e cmq quoto!!

se devo pagare ogni volta 5€ per qualche auto, il gioco al negozio deve costarmi 10€, non 60/70€
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

era + giusto secondo me se mettevano in vendita ogni singola auto.. non un pacchetto intero... così se uno vuole solo un'auto deve pagarsi le altre 10..e non mi va molto a genio

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X