annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.riwanet.com/coppermine/albums/fm2/50ab7d2c-63f7-4dae-964c-3bab2fa156a2.jpg[/qimg]

non mi piace tanto la Supra Veilside...però viaggia, specie sul dritto...

Questa è meglio???

[qimg]http://www.riwanet.com/coppermine/albums/fm2/6a84a69c-43a4-410b-bc95-d00f9f318e92.jpg[/qimg]
    Decisamente
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      non mi piace tanto la Supra Veilside...però viaggia, specie sul dritto...
      Beh anche in curva viaggia... viaggia nei prati!

Commenta

Deeeehihiho, grazie Turn10! Questa settimana ho partecipato alla loro competizione Photomode sul forum ufficiale, e dato che ero uno tra i 20 "finalisti" della settimana, visto che il sondaggio in cui stavano votando gli utenti si è misteriosamente cancellato proprio oggi, a tutti e 20 i parteciapnti verrà regalata un'auto a scelta! Quindi, qualcuno sa mica dove posso trovare la lista di tutte le Unicorn Car (come la Lancer Evo VI "Tommy Makinen Edition", o la Lotus Espionage) del gioco? Tahnks!

Commenta

Sculato .. :d
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

che cmq che io sappia sono solo 3 le car speciali...le due che hai detto tu e una americana...mi sembra una camaro 35th anniversary o qualcosa del genere...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Difatti, controllato pure sul forum ufficiale, mi sa proprio che richiederò la Lancer.

Commenta

Nessuno sà se il Logitech DFP và bene anche con XBOX360?

Commenta

Nessuno sà se il Logitech DFP và bene anche con XBOX360?
                  Purtroppo no, MS vuole venderti il suo cesso di volante.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

venerdì esce una nuova pista che si chiama Twin Ring Motegi al costo di 600 punti, io nn la prenderò di sicuro se mi mettevano fujimi kaido da scaricare allora sì ma questa nn mi attira per niente
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

una nuova pista???? bella storia..... motegi x il drift va bene....

Commenta

Sto operando...
                      X