annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
    bella li god... p.s. accetta richiesta amico và :P
    stasera a casa si

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Nitro quando hai tempo riesco a fare quella livrea della Trueno che avevi postato?? Così la facciamo diventare la livrea ufficiale GSR

Commenta

Avete fondato un club tutto vostro dopo i Geist?Fico!
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

L'ha fondato Kronoturbo per cercare di scalzare i V12 dalla vetta delle classifiche mondiali sia dei giri veloci che del torneo degli Hotlap. In questo senso io non sono certo il massimo come acquisto ma quando si partecipa in questi casi ci sono assetti dedicati per ogni pista e soprattutto auto specializzate per ogni singolo tracciato poi si tratta "solo" di fare un macello di giri quindi visto che ho margini di miglioramento ci provo pure io
          Sulla carta e anche a livello classifiche dovremmo essere decisamente forti, vedremo con il tempo come si metteranno le cose.

Commenta

sopratutto perchè ci sono io

Commenta

eh devi sentire God per quella livrea.. io non ho molto tempo di lavorarci.. se non avete fretta nei ritagli di tempo provo a farla..

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Certo che la gente è idiota!

entro in una stanza..stavo con l'Elisetta.

prima gara: mi buttano fuori
                seconda gara: mi buttano fuori
                terza gara: mi buttano fuori

poi fanculo c'è stata la gara a Laguna e gli ho rifilato DUE secondi nel miglior tempo, stando sopra al mio record oltretutto! La legna l'han sentita per bene

la cosa bella è che nelle 3 gare dove mi han speronato ho cmq fatto il giro record della gara.

Ovviamente ho fatto 'evita giocatore', dato che era sempre lo stesso che mi puntava e mi buttava fuori e come se non bastasse era un "pro 27"
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Benvenuto nel live.. purtroppo ci sono anche questi coglioni che non ci stanno a perdere e devono fare gli infami.

@ Nitro: no problem, sento God... God leggi sopra (ok sentito ).

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Benvenuto nel live.. purtroppo ci sono anche questi coglioni che non ci stanno a perdere e devono fare gli infami.
                    Già! la cosa bella è che mi ha speronato da subito..manco gli avessi fatto chissà cosa

ha visto che ero più veloce di lui e prima della prima curva ero già fuori vabbè

Infatti cerco sempre di evitare le gare senza i fantasmi, ma non trovavo un kazzo da 5 minuti e volevo correre

a proposito...stasera ci facciamo un pò di Live?

STASERA "LIVE FM2"

- Venon
                    -
                    -
                    -
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Scusami venon spiegami sta cosa delle gare con fantasmi???

Commenta

Sto operando...
                      X