annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

tornando al discorso convergIenza ho parlato col mio collaboratore che corre nei rally e vince da oltre 15 anni,e mi ha confermato che tutte,e soprattutto le trazioni anteriori,hanno convergenze positive!me lo ha confermato al 100%....quindi potete chiedere a chiunque faccia rally,specie asfalto....
    poi per la pista nn credo cambi molto il discorso
    per scrupolo ho provato proprio venerdi a mettere la conv. prima negativa a -0,2 e poi positiva a +0,2.....la differenza è che nel primo caso sembra di avere uno sterzo + preciso e che al primo accenno di sterzata cambia rapidamente traettoria....nel 2° caso sembra di avere un volante meno peciso,come se ci fosse un "gioco" alla scatola guida....ma una volta in curva,specie in curve nn molto veloci tiene molto di +.
    provatelo pure sula vostra
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

Commenta

grazie nitro ...
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Kronoturbo16 Visualizza il messaggio
        tornando al discorso convergIenza ho parlato col mio collaboratore che corre nei rally e vince da oltre 15 anni,e mi ha confermato che tutte,e soprattutto le trazioni anteriori,hanno convergenze positive!me lo ha confermato al 100%....quindi potete chiedere a chiunque faccia rally,specie asfalto....
        poi per la pista nn credo cambi molto il discorso
        per scrupolo ho provato proprio venerdi a mettere la conv. prima negativa a -0,2 e poi positiva a +0,2.....la differenza è che nel primo caso sembra di avere uno sterzo + preciso e che al primo accenno di sterzata cambia rapidamente traettoria....nel 2° caso sembra di avere un volante meno peciso,come se ci fosse un "gioco" alla scatola guida....ma una volta in curva,specie in curve nn molto veloci tiene molto di +.
        provatelo pure sula vostra
        E' la prima volta che sento consigliare convergenza chiusa all'anteriore
        Ho sempre e solo sentito dire di portala almeno a zero andando poi in negativo a seconda dei gusti... anche perchè la maggior parte delle auto hanno già convergenza positiva di serie.

Commenta

sto limando il tempo a Tsukuba .. superato nitro
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Venon ... a Tsukuba mi sei avanti solo di 1 decimo ......................
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              Venon ... a Tsukuba mi sei avanti solo di 1 decimo ......................
              le pulci co la tosse eddaje Alè

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                le pulci co la tosse eddaje Alè
                lo so ... ovviamente io non posso compete con voi mostri di fm2 ... ma un pò me ce impegno ... ovviamente il mio tempo è stato fatto dopo una serata e almeno una 30ina de giri ... e loro hanno fatto meno di me magari driftando pure ... però è bello così ... nun se vince niente ... ma l'importante è partecipà e dajelo duddo in ogni occasione ...

ma l'Obiettivo "DISTRUGGI VENON" solo io ce l'ho predefinito sull'xbox?
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

lo so ... ovviamente io non posso compete con voi mostri di fm2 ... ma un pò me ce impegno ... ovviamente il mio tempo è stato fatto dopo una serata e almeno una 30ina de giri ... e loro hanno fatto meno di me magari driftando pure ... però è bello così ... nun se vince niente ... ma l'importante è partecipà e dajelo duddo in ogni occasione ...

ma l'Obiettivo "DISTRUGGI VENON" solo io ce l'ho predefinito sull'xbox?
                  guarda...se ti riferisci all'editor grafico FORSE posso dire qualcosa...ma da quando ho/hanno scoperto il mio "talento" giro talmente poco che ... meno male che ho una serie di macchine buonine perchè mi sa che il mio migliore piazzamento sia tipo 9000simo in qualche circuito cmq mi ci dedicherò presto

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                    guarda...se ti riferisci all'editor grafico FORSE posso dire qualcosa...ma da quando ho/hanno scoperto il mio "talento" giro talmente poco che ... meno male che ho una serie di macchine buonine perchè mi sa che il mio migliore piazzamento sia tipo 9000simo in qualche circuito cmq mi ci dedicherò presto
                    alla fine confrontarsi tra de noi è pure figo ... de certo non vado dal primo in classifica e je dico ... AO TE DO' ma come tempo ovviamente aspiro a lui ... me sembra ovvio poi tanto arrivo sempre ultimo con almeno 3753958 uscite de pista
                    #BELLUXPRODUCTION

Commenta

alla fine confrontarsi tra de noi è pure figo ... de certo non vado dal primo in classifica e je dico ... AO TE DO' ma come tempo ovviamente aspiro a lui ... me sembra ovvio poi tanto arrivo sempre ultimo con almeno 3753958 uscite de pista
                      x quello dico che è molto realistico Forza

Commenta

Sto operando...
                      X