Re: Forza Motorsport 2
tornando al discorso convergIenza
ho parlato col mio collaboratore che corre nei rally e vince da oltre 15 anni,e mi ha confermato che tutte,e soprattutto le trazioni anteriori,hanno convergenze positive!me lo ha confermato al 100%....quindi potete chiedere a chiunque faccia rally,specie asfalto....
poi per la pista nn credo cambi molto il discorso
per scrupolo ho provato proprio venerdi a mettere la conv. prima negativa a -0,2 e poi positiva a +0,2.....la differenza è che nel primo caso sembra di avere uno sterzo + preciso e che al primo accenno di sterzata cambia rapidamente traettoria....nel 2° caso sembra di avere un volante meno peciso,come se ci fosse un "gioco" alla scatola guida....ma una volta in curva,specie in curve nn molto veloci tiene molto di +.
provatelo pure sula vostra
tornando al discorso convergIenza

poi per la pista nn credo cambi molto il discorso
per scrupolo ho provato proprio venerdi a mettere la conv. prima negativa a -0,2 e poi positiva a +0,2.....la differenza è che nel primo caso sembra di avere uno sterzo + preciso e che al primo accenno di sterzata cambia rapidamente traettoria....nel 2° caso sembra di avere un volante meno peciso,come se ci fosse un "gioco" alla scatola guida....ma una volta in curva,specie in curve nn molto veloci tiene molto di +.
provatelo pure sula vostra
Commenta